Cresce l’attesa per i prossimi episodi di Beautiful. Numerose le indiscrezioni emerse. La famiglia Forrester costretta a vivere un momento drammatico.
Beautiful rappresenta una delle serie di maggior successo nel panorama televisivo internazionale. Andata in onda per la prima volta nel 23 marzo 1987, la soap opera statunitense in questi anni ha visto crescere a livello esponenziale la propria popolarità e tuttora va regolarmente in onda in più di 100 Paesi del Mondo. Tra questi c’è l’Italia, con cui lo sceneggiato ha un rapporto speciale. Tanti attori nostrani, infatti, hanno avuto modo di recitare nel set mentre il cast, in compagnia della troupe, ha spesso fatto capolino nel Belpaese per alcuni blocchi di registrazioni.

L’ultimo, in ordine cronologica, si è svolto il 31 maggio scorso a Napoli e a Capri. Gli attori, nella circostanza, hanno filmato alcune delle scene che andranno a comporre i nuovi episodi che debutteranno sulla Cbs a luglio e su Canale 5 nel 2026. Quattro giorni di intense lavorazioni che hanno coinvolto Katherine Kelly Lang (Brooke), Thorsten Kaye (Ridge), John McCook (Eric) e Jack Wagner (Nick Marone).
Il futuro della fiction è quindi assicurato, alla luce del grande successo ovunque riscontrato. Nel frattempo, cresce l’attesa per le puntate che verranno trasmesse nel periodo compreso tra lunedì 7 e sabato 12 luglio. Numerose le anticipazioni già emerse sui vari archi narrativi che interesseranno i personaggi. La famiglia Forrester, ad esempio, sarà costretta a vivere e gestire un particolare evento drammatico.
Beautiful, cresce l’attesa per i nuovi episodi: momento drammatico per i Forrester
Eric, in seguito ad un intervento di natura sperimentale, versa in condizioni critiche e sarà costretto a lottare per rimanere in vita. Un evento critico, causato da un infarto post-operatorio, che getterà i suoi parenti nello sconforto e nel terrore di perderlo. Ad un certo punto, si valuterà anche la possibilità di staccare la spina. Ridge, dal canto suo, cercherà di fare ordine nella sua vita e trovare un equilibrio tra le esigenze del cuore e quelle, più razionali e concrete, della mente.

Zende (interpretato da Rome Flynn) e R.J (Joshua Hoofmman) entreranno invece presto in conflitto visto che i due si contenderanno il diritto di completare l’ultima collezione di Eric. Problemi in vista anche per Luna (Lisa Yamada) e Carter Walton (Lawrence Saint-Victor), che dovranno riflettere sull’impatto che l’assenza di Eric avrà sulla casa di moda e capire, di conseguenza, quali provvedimenti adottare per mandarla avanti.