Amazon Prime Video, sta succedendo davvero: cambierà tutto, la svolta è storica

Amazon Prime Video si prepara ad una svolta storica. Presa una decisione che manderà in estasi gli abbonati della piattaforma streaming.

Si prepara a vivere un’estate del tutto nuova Amazon Prime Video. La nota piattaforma di streaming, negli ultimi mesi, ha puntato forte sugli eventi sportivi in diretta per accrescere il numero degli iscritti e rosicchiare, così, quote di mercato rilevanti a Netflix il cui bouquet è in costante aumento. L’elenco in questione comprende la Champions League e la stagione NBA ma entrambi i tornei, ora, si sono conclusi obbligando così la società a cambiare strategia e modificare la propria offerta rivolta al pubblico.

Amazon Prime Video su smartphone
Amazon Prime Video, sta succedendo davvero: cambierà tutto, la svolta è storica (Ansa) Pallacanestrobiella.it

La principale novità risiede nel fatto che durante il mese di luglio, seguendo un programma ben definito, verranno rilasciati numerosi film e capolavori ben noti al grande pubblico. E’ il caso dell’immortale saga di “Rocky”, già pubblicata nel catalogo. Disponibili anche “La Famiglia Addams” ed il relativo seguito, i tre capitoli di “Shrek”, “Fast & Furious Hobbs & Shaw” e “Capi di Stato in fuga”. Domani (6) sarà la volta di “Muori di Lei” che vede nel cast Riccardo Scamarcio, Mariela Garriga e Maria Chiara Giannetta. Tre, poi, i titoli attesi nella giornata di domenica.

Si tratta dell’atteso anime “City the animation” del regista Taichi Ishidate, “Sniper: l’ultimo baluardo” e l’adrenalinico “Survive” che mette in scena una catastrofe ambientale. “I poli magnetici della Terra si sono invertiti e in questo mondo devastato una famiglia deve lottare per la sopravvivenza”. Da segnare nel calendario anche la data del 19, giorno in cui arriverà una delle fiction più amate a livello internazionale al punto da diventare un vero e proprio cult: parliamo di “Suits” con Gabriel Macht, Sarah Rafferty, Meghan Markle e Patrick J. Adams.

Amazon Prime Video verso una svolta storica: cambia tutto per gli abbonati

Nello stesso giorno sbarcherà pure “Killers of the Flower Moons” caratterizzato dalla presenza sul set di due mostri sacri di Hollywood del calibro di Leonardo DiCaprio e Robert De Niro, nella circostanza diretti da Martin Scorsese. Il 20 i riflettori verranno puntati sulla tredicesima stagione di “One Piece” a cui farà seguito, il 22, “Don Jon” con altri volti noti tra cui Scarlett Johansson, Joseph Gordon-Levitt e Julianne Moore.

Scarlett Johansson e Jospeh Gordon-Levitt sorridono
Amazon Prime Video verso una svolta storica: cambia tutto per gli abbonati (Ansa) Pallacanestobiella.it

Si proseguirà il 23 con “Subservience” con Megan Fox, il 26 con “Blade Runner” con Harrison Ford e Rutger Hauer ed il 31 luglio con “The Enforcer” e, soprattutto, “Hunger Games: la ballata dell’usignolo e del serpente” che narra le vicende precedenti a quelle della quadrilogia principale.

Gestione cookie