UPAS, Michele ed Agata vicini alla verità: la notizia sconvolge i fan

Le vicende di ‘Un Posto al Sole’ durante la seconda settimana di luglio si faranno sempre più intricate, ma Michele e Agata finalmente si avvicineranno all’attesa verità.

L’estate è tutta all’insegna di ‘Un Posto al Sole’. Infatti, la soap italiana in onda su Rai 3 non si fermerà durante i mesi più caldi: andrà in pausa soltanto durante le due settimane centrali di agosto, quando volgerà al termine la stagione 29. Per l’anniversario numero 30 dell’amato appuntamento televisivo dal lunedì al venerdì è prevista una presenza d’eccezione già annunciata: l’attrice Whoopy Goldberg.

Michele UPAS
UPAS, Michele ed Agata vicini alla verità: la notizia sconvolge i fan (Screenshot YouTube) – pallacanestrobiella

 

Le puntate con la guest star statunitense dovrebbero andare in onda nel 2026 e nell’attesa non c’è davvero da annoiarsi con quanto previsto dalle anticipazioni. La settimana che partirà il 7 luglio vedrà Marina e Roberto alle prese con le difficoltà di riportare Chiara dalla loro parte. Con il suo voto infatti Gennaro diventa amministratore delegato dei Cantieri. Questi vorrà estromettere Marina e Roberto dalle decisioni più importanti.

Tuttavia i volti protagonisti della settimana saranno quelli di Agata e Michele. I due riprenderanno l’inchiesta su Gagliotti, aiutati da Elena. Quest’ultima e Michele sono davvero convinti che si tratti di un uomo pericoloso. Nel frattempo Micaela sfiderà ancora Gabriela con le sue nuove skills sulla danza.

UPAS, le anticipazioni della settimana dal 7 all’11 luglio: Michele e Agata al centro della scena

Mentre Viola e Damiano sono alle prese con l’organizzazione delle vacanze, la salute di Eugenio peggiora. Viola è molto preoccupata, mostrando così un legame ancora forte con l’ex, per il quale si attende che i medicini trovino una cura. Viola è davvero combattuta interiormente. Nel bel mezzo della settimana si vedrà una leggera flessione di Marina e Roberto, che dovranno per forza sottostare alle decisioni di Gennaro. Durerà soltanto poco però: ben presto la coppia deciderà di andare allo scontro frontale con il nuovo Ad dei Cantieri.

Giulia Michele Luca UPAS
UPAS, le anticipazioni della settimana dal 7 all’11 luglio: Michele e Agata al centro della scena (Screenshot YouTube) – pallacanestrobiella

Gennaro non si fa inibire e inizia con un piano di rilancio dell’azienda. Nel frattempo la settimana si concluderà con Michele che abbandonerà la pista battuta da Agata per il ritrovamento di Assane e si affiderà alla sua razionalità. Tuttavia la donna è sicura di essere a un passo dalla verità. Attenzione a Lollo, i cui comportamenti gettano in allarme: bisognerà prestargli maggiore attenzione.

Gestione cookie