Mediaset choc, la Ventura ha avvertito tutti: Grande Fratello sotto accusa

Il Grande Fratello di Simona Ventura è già sotto accusa? In attesa che si ufficializzi la conduzione della presentatrice di Bentivoglio, sorgono già alcune polemiche per una sua inclinazione.

All’Isola dei Famosi ha provato e indossato con successo convincente le vesti di opinionista, ora Simona Ventura è pronta a rimettersi al timone di un programma tutto condotto da lei. Infatti, circola da tempo l’indiscrezione che la vuole in conduzione della nuova edizione del Grande Fratello, dedicato a partecipanti non VIP. Una scelta da parte di Mediaset che il grande pubblico considera già molto positivamente, apprezzando le doti e lo sprint della Ventura.

Piersilvio Berlusconi
Rivoluzione Mediaset, soap cancellate: non si torna più indietro (ANSA) – pallacanestrobiella

 

Pare che affinché si possa ufficializzare questo nuovo incarico bisognerà attendere che Simona Ventura risolva alcune questioni contrattuali con la RAI oltre a lasciare Che tempo che fa di Fabio Fazio. Nel frattempo però ‘FanPage.it’ racconta un retroscena che riguarda proprio il presunto cast del Grande Fratello, per il quale la conduttrice insieme alla dirigenza di Mediaset sarebbe già a lavoro di selezione.

Come linea guida, Simona Ventura avrebbe dato quella di non coinvolgere in nessun modo figure di influencer, star del web e tiktoker in veste di concorrenti. Ciò perché la presentatrice ci terrebbe molto al fatto che si tratti di un’edizione “NIP” quindi di veri sconosciuti e non personalità in qualche modo già note alla gente che seguirà il reality show.

Grande Fratello, con Simona Ventura pronta la rivoluzione: si tornerà indietro nel tempo, i dettagli

Con Simona Ventura quindi si potrebbe tornare indieto di oltre due decenni e ripristinare dinamiche che furono di grande successo, quando il noto programma era affidato alla condizione di Daria Bignardi. I provini comunque sarebbero già iniziati da tempo. Rivolgendosi alle varie pagine social del programma e sito ufficiale si potranno trovare le varie istruzioni per candidarsi a partecipanti.

Alfonso Signorini
Grande Fratello, con Simona Ventura pronta la rivoluzione: si tornerà indietro nel tempo, i dettagli (ANSA) – pallacanestrobiella

 

Un’alta novità dovrebbe riguardare la messa in onda. Pare che il Grande Fratello terminerà la puntata come ai vecchi tempi ovvero alle 00:30 e dovrebbe durare non oltre i 100 giorni con la finale in calendario probabilmente il prossimo 22 dicembre 2025. Subito dopo l’edizione “NIP” infatti ci sarà spazio per quella “VIP”, condotta ancora da Alfonso Signorini, la quale dovrebbe invece terminare ad aprile. Secondo voci di corridoio, fra i partecipanti potrebbero esserci a sorpresa i concorrenti che hanno fatto la storia del reality show nei suoi 25 anni.

Gestione cookie