La forza di una donna, pubblico sconvolto per il finale di stagione: “Papà”

Le anticipazioni su Canale 5 lasciano il segno, colpo di scena nel finale di stagione.

Prosegue su Canale 5 la serie turca tanto amata dai telespettatori italiani. La forza di una donna tiene il pubblico incollato grazie ad una trama coinvolgente e ricca di colpi di scena.

La Forza di una Donna
La forza di una donna, pubblico sconvolto per il finale di stagione: “Papà” (screenshot YouTube) pallacanestrobiella.it

Ma cosa succederà nel finale di stagione? L’apprensione dei protagonisti è palpabile, a causa del malore accusato da Enver finito in ospedale in lotta tra la vita e la morte, in terapia intensiva dopo l’operazione subita. Alla preoccupazione per le condizioni d salute di Enver si intreccia la storia d’amore tra Bahar e Arif. Un nuovo capitolo nella vita di Bahar, la cui serenità sarà tuttavia minata dalla notizia di cui è a conoscenza la sua famiglia: Sarp è vivo.

Indecisi se dire la verità a Bahar, per non compromettere il suo stato psicofisico a causa della malattia, il destino deciderà di mettere alla prova la storia, di fatto facendo quasi incontrare Bahar e Sarp in un parcheggio, nel quale però per puro caso non si vedono.

Sarp si sente in colpa per l’infarto di Enver, arrivato proprio mentre era con lui in fuga dagli uomini di Suat. E mentre sarà nel parcheggio per andarlo a trovare in ospedale, il colpo di scena del finale di stagione de La Forza di una Donna.

La Forza di una Donna, il finale di stagione regala un colpo di scena

Nel parcheggio insieme ad Arif c’è anche Doruk. Il bambino, mentre Arif è di spalle, vede Sarp e dice più volte “Papà”. Sarp risponde con un saluto ma, non avendo mai visto il bambino, non riuscirà a riconoscerlo.

La forza di una donna
La Forza di una Donna, il finale di stagione regala un colpo di scena (screenshot YouTube) pallacanestrobiella.it

Nessun dubbio per Doruk che è ormai convinto che Sarp sia suo padre, tornato per stare accanto a lui e Nisin. Arif negherà, dicendo al bambino che si trattava sicuramente di un uomo che gli somigliava, ma che non poteva certamente essere Sarp. Nonostante la richiesta di Arif di non dire nulla alla madre, Doruk dirà a Bahar quello che ha visto, raccontando in ospedale di aver riconosciuto suo padre.

Ma come sta Bahar? La mamma di Doruk è all’inizio della sua malattia. E se all’inizio la donna aveva deciso di nascondere a tutti la sua forma di anemia, i malori accusati l’hanno costretta a svelare le sue condizioni di salute.

 

 

Gestione cookie