Colpi di scena, anticipazioni e soprattutto il cambio di programmazione: La Promessa cambia orario. Ecco quando partirà il nuovo palinsesto.
Continuano gli ottimi ascolti su Rete 4 grazie a La Promessa. Circa 800mila spettatori al giorno per un programma che sta portando a casa risultati degni di nota, con picchi da 1 milione di telespetttori e punte del 6% di share. Una soglia notevole che sta, tra le altre cose, anche trainando il programma di Paolo Del Debbio, che negli ultimi mesi ha anche superato gli 1,3 milioni di spettatori.

Ma cosa succederà nei prossimi episodi? Le anticipazioni rivelano un colpo di scena incredibile: la morte di Jana, ma non solo. Le condizioni di salute di Romulo peggiorano ogni giorni di più e Manuel, distrutto dai sensi di colpa, prova a corrompere il sergente Burdina per salvare Romulo dalla prigionia. Nel frattempo il testamento di Romulo parla chiaro: Pina sarà l’unica beneficiaria.
Colpi di scena anche sul fronte Marcelo-Teresa. Il primo racconterà alla donna che Salvador è stato visto baciare un’altra donna. Marcelo e Teresa, però, non si accorgono che Maria, fidanzata di Salvador, li sta ascoltando. Maria sarà quindi pronta a mettersi in gioco per chiarire la situazione con il fidanzato, dopo aver scoperto da Marcelo del tradimento con la giovane Martita.
La Promessa cambia orario: i dettagli e la nuova programmazione di rete 4
Quelli legati alla trama, tuttavia, non saranno gli unici copi di scena. A partire da settembre, infatti, ci sarà un cambio di programmazione. Inizialmente erano emerse delle voci secondo cui La Promessa sarebbe tornata su Canale 5, dove aveva avuto il suo esordio con buoni risultati, ma non è così.

Rete 4 ha deciso di testare una nova fascia oraria per la serie spagnola. A quanto pare la scelta è dettata dalla volontà di lasciare circa 10 minuti di spazio ad una striscia informatica condotta da Nicola Porro. Già conduttore di Quarta Repubblica, Nicola Porro dirigerà anche un piccolo approfondimento politico serale.
La Promessa andrà quindi in onda, a partire da settembre, alle 19.50, anche se non è assolutamente escluso che nel corso della stagione possa subire altre variazioni di orario soprattutto sulla base degli eventi di attualità. Occhio dunque alle prossime settimane, perchè c’è aria di cambiamento in tutto il palinsesto Mediaset.