La piattaforma streaming si prepara al grandissimo evento, tutto pronto per il ritorno in scena della serie record.
Ci sono alcune Serie Tv destinate a rimanere nella storia e nella cultura popolare, e spesso al centro di produzioni dal destino scritto c’è Netflix. Non è un mistero che la piattaforma di streaming sia stata spesso capace di sforare capolavori che hanno appassionati gli utenti al punto da conquistare le vette del mondo intero.

Uno di questi è senza dubbio Mercoledi, serie uscita ormai quasi tre anni fa, e che adesso si prepara ad accogliere la seconda stagione. Con quasi due miliardi di ore di visualizzazione dopo un anno dall’uscita della prima stagione, Mercoledi ha battuto altri colossi come Dahmer, La Regina degli Scacchi o Stringer Things e Bridgerton.
La Serie di Tim Burton, che nella seconda stagione sarà alla guida di 4 episodi conferenza,ando il suo legame con Mercoledi, si preannuncia un successo globale. Ma quando usciranno gli episodi? La seconda stagione verrà divisa in due parti.
La prima parte verrà pubblicata il 6 agosto, mentre per la seconda parte bisognerà aspettare il 3 settembre. Un annuncio che ha già iniziato a generare entusiasmo tra i milioni di appassionati che non vedono l’ora di poter gustare altri episodi della serie.
Mercoledi, ecco la seconda stagione: tutto pronto per lo straordinario evento
Tutto pronto quindi per la seconda stagione di Mercoledi. Netflix sta preparando, come al solito, le cose in grande stile. La piattaforma streaming ha da poco annunciato una serie di eventi globali in vista dell’uscita della seconda stagione.

Tra questi ce ne sarà anche uno a Roma, in programma il 23 luglio (ovviamente di mercoledì) alle ore 18 sulla Terrazza del Pincio. Un evento ad ingresso libero che vedrà l’esibizione musicale di un ospite a sorpresa ma, soprattutto, la partecipazione di un incredibile special guest. Sarà lo stesso Tim Burton a presenziare all’evento, di fatto rendendolo unico e speciale.
Il regista di 4 episodi della seconda stagione prenderà la sua creazione, alla cui hanno preso parte Jenna Ortega, Emma Myers, Catherine Zeta-Jones, Luis Guzman e tutti gli altri attori del cast della prima stagione. Ma non finisce qui. Nel cast della seconda stagione ci saranno anche degli ospiti speciali, tra cui la straordinaria partecipazione di Lady Gaga in persona.