UPAS, Michele sogna Agata e…colpo di scena: la svolta tanto attesa

Un Posto al Sole prosegue la trama si intreccia e nuovi colpi di scena sono in arrivo: ecco cosa succederà nei prossimi episodi.

Proseguono spediti gli episodi di Un Posto al Sole, sitcom italiana in onda ormai dal lontano 1996 e che continua a tenere i telespettatori incollati alla tv.

Michele UPAS
UPAS, Michele sogna Agata e…colpo di scena: la svolta tanto attesa (screenshot YouTube) pallacanestrobiella.it

Uno dei protagonisti del momento, Michele, vive un momento complicato. Il giornalista sta per vivere qualcosa di inspiegabile, in una scena imperdibile che unisce realtà e immaginazione. Dopo l’incidente di cui agata sarà vittima, lei stessa si metterà in contatto con Michele in un modo inedito. L’uomo non ha più certezze, e nel suo momento di maggior fragilità, il legame con agata tornerà più forte di prima.

L’incidente subito metterà Agata Rolando in una condizione di salute piuttosto critica, tra la vita e la morte. Michele, tuttavia, non è convinto dell’incidente stradale e continua ad nutrire pecchi sospetti Secondo il giornalista dietro l’evento c’è un attentato concepito da Gaglioffi con l’obiettivo di far tacere la donna.

Ma nel momento di peggior sconforto, Agata apparirà on sogno a Michele raccontandogli perfettamente come sono andate le cose. In una scena a cavallo tra la realtà e l’immaginazione, la donna racconta a Michele alcuni dettagli fondamentali per ritrovare il corpo di Assane. Un sogno straordinario che cambierà totalmente la storia, di fatto aprendo gli occhi a Michele per gli sviluppi del caso.

Michele sogna Agata, le rivelazioni riaccendono il caso

Sembra che tutto sia sospeso in una dimensione ultraterrena, non è chiaro se Agata sia morta o semplicemente stia vivendo in una realtà parallela a seguito dell’incidente che l’ha portata in coma. È qui che si inserisce Michele, in un momento onirico non ben definito.

Agata UPAS
Michele sogna Agata, le rivelazioni riaccendono il caso (screenshot YouTube) pallacanestrobiella.it

Il giornalista verrà condotto in un luogo preciso dai racconti di Agata, che rivelerà a Michele dove è sepolto Assane. proprio da quel punto Damiano, come richiesto dall’amico Michele, inizierà le ricerche del corpo.

Michele inizia a comportarsi in modo sempre più strano, tanto da portare Rossella e Silvia a preoccuparsi per lui. Le visioni relative alle indagini coinvolgeranno sempre di più Michele, che ormai è disposto a tutto pur di risolvere il caso e di dimostrare che Agata ha provato ad aiutarlo.

Una verità destinata ad emergere anche dopo le perlustrazioni della Polizia nel luogo indicato dalla donna.

Gestione cookie