Il conduttore napoletano sotto attacco da parte di un collega di Mediaset, una stoccata fortissima: i dettagli.
La sfida tra Rai e Mediaset è costante e sempre più agguerrita. La caccia agli ascolti domina il palcoscenico dei programmi televisivi, ormai sempre più ala ricerca di volti che possano trascinare il pubblico.
Bufera Stefano De Martino, l’attacco è durissimo: arriva da Mediaset! (Ansa) pallacanstrobiella.it
E se da un lato la Rai sembra aver trovato la pentola dalle uova d’oro con l’innesto di Stefano De Martino alla conduzione di Affari Tuoi, dall’altro Mediaset vive un momento di rivoluzione totale. Sarà l’estate dei cambiamenti per la famiglia Berlusconi, che ha già annunciato diversi innesti.
Su tutti quelli di Gerry Scotti, che da lunedi tornerà a condurre “La Ruota della Fortuna” nella fascia oraria del Prime Access di Canale 5. Un orario quantomeno inusuale (le 20.40) nel quale Gerry Scotti ha l’obiettivo dichiarato di contrastare Affari Tuoi fino ad ottobre. Il conduttore milanese ha parlato in un’intervista al Corriere della Sera, dove ha commentato proprio il suo nuovo incarico e, soprattutto, la sfida a De martino.
Gerry Scotti attacca De Martino, parole forti sul conduttore napoletano
Gerry Sorry non si trattiene e inizia l’intervista parlando del nuovo orario in cui andrà in onda La Ruota della Fortuna. Secondo il conduttore milanese non ha fato le scarpe a nessuno, riferendosi alla decisione di Pier Silvio Berlusconi di togliere lo spazio a Striscia la Notizia.
Gerry Scotti attacca De Martino, parole forti sul conduttore napoletano (Ansa) pallacanestrobiella.it
E su Stefano De Martino? “I pacchi sono il nuovo benchmark di quell’ora. Molti dicono che loro sono come il Psg nel calcio: ingiocabili. Ma visto che sono un vecchio pazzo, la parola ingiocabilità non mi piace. Se abitualmente fanno il 28% di share e si mettono a fare il 25% vorrà dire che il risultato è arrivato. Da noi non basta tirare una monetina per vincere, alla Ruota della Fortuna chi arriva in fondo lo merita. Affari Tuoi invece assomiglia molto di più a una riffa, si avvicina alla ludopatia”, ha commentato Gerry Scotti, che ha comunque voluto dare un consiglio al conduttore napoletano.
“Stefano De Martino funziona per la freschezza, la giovinezza, la novità nel panorama televisivo, per quel guizzo di napoletanità che, da Totò in poi, funziona. E poi la bellezza: diciamolo, i belli sono avvantaggiati. Ma nella vita tanti sono come me, uomini normali: io sono l’alternativa ai belli. Un consiglio per lui? Fa programmi più seguiti dei miei, è lui che deve dare consigli a me”, ha concluso Scotti.