Alessia Marcuzzi ‘risponde’ a Ilary Blasi: un ritorno pazzesco!

La showgirl italiana sbarca sulla piattaforma streaming e lancia la sfida a Ilary Blasi: i dettagli.

Prime Video è pronta a lanciare sul mercato una serie di produzioni totalmente nuove. Unaserie di programmi e show televisivi pronti a catturare l’attenzione dei telespettatori italiani. Ne ha parlato con fiducia la Country Manager di Prime Video Italia, Viktoria Wasileski.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi ‘risponde’ a Ilary Blasi: un ritorno pazzesco! (Ansa) pallacanestrobiella.it

“La selezione di titoli presentata oggi incarna l’essenza della nostra ambiziosa visione per PrimeVideo in Italia. Il nostro impegno si concretizza attraverso un’offerta che spazia dalle produzioni originali ai contenuti esclusivi, dagli eventi sportivi in diretta ai canali aggiuntivi ed uno store ricco di novità, creando un intrattenimento dinamico. Prime Video ridefinisce il concetto stesso di servizio streaming, proponendosi come un’esperienza di visione integrata dove lo spettatore è al centro di un universo di contenuti curato per stimolare, emozionare e sorprendere. La nostra missione è quella di innovare costantemente per creare un intrattenimento personalizzabile, dove le eccellenze narrative locali dialogano con le più prestigiose produzioni internazionali”, ha commentato.

Ma c’è di più. Al centro del nuovo palinsesto di Prime Video c’è un reality show originale condotto da Alessia Marcuzzi.

Prime Video, Alessia Marcuzzi conduce The Traitors: il nuovo reality show italiano

Si chiamerà The Traitors, il nuovo reality show condotto da Alessia Marcuzzi su Prime Video. La showgirl italiana risponde ad Ilary Blasi, e al suo documentario su Netflix, sbarcando sulla piattaforma streaming concorrente.

Alessia Marcuzzi
Prime Video, Alessia Marcuzzi conduce The Traitors: il nuovo reality show italiano (Ansa) pallacanestrobiella.it

Paola Barale, Giancarlo Commare, Tess Masazza, Ruiz, Daniele Resconi, Yoko Yamada, Filippo Bisciglia, Michela Andreozzi, Giuseppe Giofrè, Pierluca Mariti, Alessandro Orrei, Mariasole Pollio, Aurora Ramazzotti e Rocco Tanica saranno i protagonisti. All’interno di una straordinaria magione si sfideranno in un gioco di strategia che ha l’obiettivo principale di accumulare denaro per il montepremi finale.

Ci saranno, però, dei traditori che priveranno ad ingannare il resto del gruppo manipolandolo nel tentativo di strappare il montepremi finale e portarlo a casa tutto per sé. Nessuno, però, sa chi sono i traditori. L’obiettivo sarà smascherarli tutti perchè, attenzione, se anche solo uno dei traditori arriverà alla fine del gioco prenderà tutto il montepremi che, altrimenti, verrà diviso equamente.

The Traitors è la versione italiana di un format che ha già ricevuto diversi riconoscimenti, come i BAFTA e gli Emmy. Uscirà in autunno e stanno 6 gli episodi totali.

 

Gestione cookie