Cresce l’attesa per i prossimi episodi di Beautiful. Ecco le anticipazioni fino al 19 luglio: Eric, a sorpresa, tornerà ad aprire gli occhi.
Continua a macinare ascolti e ad essere, anche in questo periodo estivo, uno dei programmi più visti ed amati “Beautiful”. La soap opera statunitense, ideata da William J. Bell e da Lee Phillip Bell e andata per la prima volta in onda sulla CBS il 23 marzo 1987, è riuscita a conquistare il proprio spazio ben definito nel panorama televisivo sia italiano che internazionale. Merito dei tanti personaggi introdotti nelle varie storyline e ai colpi di scena ideati dagli sceneggiatori, che hanno consentito alla fiction di raggiungere quota 38 stagioni e 9565 puntate.

Lo sceneggiato proseguirà in queste settimane. Anzi, c’è grande attesa per i prossimi episodi che andranno in onda fino al 19 luglio. Se non volete incorrere in anticipazioni o spoiler, non proseguite la lettura. In caso contrario, andate pure avanti. A fornire le anticipazioni in questione è il sito ‘Blasting News’: John Finnegan (interpretato dall’attore Tanner Tovlan) e Bridget Forrester (Ashley Jones) convocheranno i componenti della famiglia per comunicare loro la volontà di spegnere il ventilatore che, attualmente, sta mantenendo in vita Eric, ricoverato in ospedale a causa di un improvviso malore post-operazione chirurgica.
Ridge (Thorsten Kaye), Brooke (Katherine Kelly Lang) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) non si opporranno all’idea, pronti a dare l’estremo saluto all’anziano. Il quale però, a sorpresa, si risveglierà aprendo gli occhi. Immediato l’intervento dei medici, che appureranno che l’uomo è tornato in grado di respirare in maniera autonoma. Tutti, di conseguenza, assoceranno l’accaduto ad un vero e proprio miracolo natalizio.
Beautiful, le anticipazioni degli episodi fino al 19 luglio: Eric si risveglia
Katie Logan (Nancy Sloan), Zende Forrester Dominguez (Delon De Metz) e Luna Nozawa (Lisa Yamada) nel frattempo si ritroveranno nella Villa allo scopo di addobbarla a festa in vista del ritorno del patriarca. Hope (impersonificata da Annika Noele) dal canto suo spiegherà a Steffy e a Ridge di essere felice insieme a Thomas (Matthew Atkinson) ma di avere bisogno di maggiore tempo per capire se sia realmente innamorata di lui.

Tanti avvenimenti che, di certo, produrranno nuovi momenti inattesi ed intrecci narrativi inediti. Il rapporto tra la serie e l’Italia, intanto, non potrebbe essere più stretto. A fine maggio, infatti, parte del cast è venuto a Napoli e a Capri per girare alcune delle scene che andranno a comporre le prossime puntate che debutteranno nel 2026.