La Promessa, anticipazioni 22 luglio: come va a finire con Romulo

Le anticipazioni non lasciano dubbi, ecco cosa succederà nelle prossime puntate de La Promessa. Alonso è irremovibile, la trama si infittisce.

Continua La Promessa, la serie spagnola in onda sui canali Mediaset che tiene gli spettatori col fiato sospeso. Ma cosa succederà nelle prossime puntate? Nel prossimo appuntamento di martedì 22 luglio Ricardo proverà a non perdere Romulo convincendo Alonso a riassumere Pia. Ma il marchese si dimostrerà deciso e deciderà di non contraddire Cruz, anche a costo di perdere il maggiordomo.

Romulo de La promessa
La Promessa, anticipazioni 22 luglio: come va a finire con Romulo (screenshot YouTube) pallacanestrobiella.it

Cruz e suo marito saranno irremovibili. L’ormai ex governante non verrà riassunta e questo porterà alle dimissioni di Romulo, la cui decisione sconvolgerà tutti. Niente frena, però, le speranze di Ricardo, che ancora crede in qualche possibile colpo di scena, al punto da andare a parlare con Alonso. Ma non ci sarà nulla da fare, il signor Baeza no vuole cambiare idea e non ha intenzione di tornare sui suoi passi. “Non ci arrenderemo”, dirà il marchese Alonso infastidito dalle parole di Ricardo.

E nel frattempo lo stesso Ricardo elogerà Romulo, di fatto ricordando che senza di lui al palazzo non sarà più lo stesso.

Alonso irremovibile, ma non solo: le anticipazioni del 22 luglio

Non soltanto Alonso irremovibile sulla decisione relativa alla riassunzione di Pia e alle dimissioni di Romulo, ma anche le vicende relative a don Samuel e Jana. La confidenza di Don Samuel, che dirà a Jana di non lavorare più come prima, sconvolgerà la ragazza, che ammetterà le sue difficoltà lavorative da quando si è fidanzata con Manuel. “Devi abituarti, non hai altra scelta“, risponderà il prete alla ragazza quando lei si lamenta dei troppi compiti assegnati.

La Promessa
Alonso irremovibile, ma non solo: le anticipazioni del 22 luglio (screenshot YouTube) pallacanestrobiella.it

“So che sei molto innamorata, i tuoi occhi splendono”, continuerà il prete dopo aver perdonato Jana per l’intenzione di sposare Manuel di nascosto, di fatto approvando il fidanzamento tra i due.

Pia torna a La Promessa con l’intenzione di chiedere un lavoro. L’impegno di Romulo a parlare con Alonso non porterà i suoi frutti, davanti a sé ci sarà un muro. Attenzione alle prossime puntate, perchè il marchese potrebbe cedere e ritornare sui suoi passi, oppure mantenere la linea dura e negare la riassunzione di Pia pur dovendo rinunciare a Romulo. Colpi di scena e tanta suspence per una serie che tiene i telespettatori sulle spine.

 

 

Gestione cookie