Colpo di scena Bonolis – Brugarelli, la reazione di Madonia: la sorpresa

Bonolis e Bruganelli al centro di un inaspettato colpo di scena. Arriva la reazione di Madonia, attuale compagno dell’imprenditrice.

Per tanti anni è stata una delle coppie più ammirare e fotografate dello show business italiano. Un amore intenso, tramutatosi nel 2002 in un matrimonio che che ha portato alla nascita di 3 figli. Nel 2023, invece, ecco l’inattesa separazione avvenuta “in maniera serena e consensuale”. Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, nonostante la rottura della loro relazione, sono rimasti in ogni caso in ottimi rapporti pur andando avanti, ognuno, per la rispettiva strada.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis insieme
Colpo di scena Bonolis – Brugarelli, la reazione di Madonia: la sorpresa (Ansa) Pallacanestrobiella.it

Di recente la donna, durante un’intervista concessa al podcast ‘Non lo faccio x moda’ condotto da Giulia Salemi, ha affermato: “Vorrei vedere una donna nuova accanto a Paolo. Sarebbe ora! Sarei curiosa, almeno la prima volta. Ma questo deve essere un plus per chi entra. Non un deterrente. Quando è uscito con alcune amiche, ho sperato: mi piacerebbe avere donne intelligenti vicino ai miei figli. Non è facilissimo, ma sacrosanto”. Bruganelli, nella circostanza, ha poi aggiunto: “La decisione di lasciarlo è stata difficile, ma liberatoria. Era necessario per me perché ero infelice”.

Ora l’umore dell’imprenditrice romana è migliorato e a dimostrarlo è il fatto che i due, stando a quanto riportato dal settimanale ‘Oggi’, si sarebbero riavvicinati con l’intento di rimanere l’uno nella vita dell’altro per motivi sia personali che professionali. Le opinioni della Bruganelli, in tal senso, continuano ad avere un certo peso nelle scelte di Bonolis. La ritrovata serenità, però, non è stata ben accolta dall’attuale compagno di Bruganelli, ovvero Angelo Madonia.

Colpo di scena Bonolis-Bruganelli, la reazione di Madonia

A fornire tutti i dettagli è il noto giornalista Alberto Dandolo. “Si sussurra che il ballerino non faccia i salti di gioia per questo legame così esclusivo. In realtà lui è ancora molto innamorato di lei e dentro di sé pare non abbia perso la speranza di un ritorno in coppia”. Ora si aspettano sviluppi in merito e una presa di posizione ufficiale di Dandolo che, in passato, non vedeva in Bonolis un ostacolo nella sua love-story con Bruganelli. “La nostra vita prosegue per come vogliamo. Anzi, pieno rispetto”.

Angelo Madonia osserva
Colpo di scena Bonolis-Bruganelli, la reazione di Madonia (Ansa) Pallacanestrobiella.it

Bonolis, nel frattempo, continua ad essere una delle colonne portanti di Mediaset. A settembre tornerà con la nuova edizione di “Avanti un altro” mentre l’amministratore delegato Piersilvio Berlusconi vorrebbe assegnargli un nuovo progetto “sulla scia del Senso della Vita” che, salvo sorprese, andrà in onda in prima serata. Work in progress.

Gestione cookie