Che mazzata per la Rai, il conduttore va a Mediaset: la decisione stupisce tutti

Clamoroso passaggio dalla Rai a Mediaset, il conduttore ha scelto: ecco cosa farà.

Continua la “battaglia” estiva tra Rai e Mediaset alla ricerca dei maggiori talenti del mondo dello spettacolo. Una corsa in vista di settembre, quando i palinsesti si riattiveranno al 100% e Rai e Mediaset ripartiranno con un solo obiettivo: conquistare più telespettatori possibili.

Mediaset
Che mazzata per la Rai, il conduttore va a Mediaset: la decisione stupisce tutti (Ansa) pallacanestrobiella.it

Mediaset sta portando avanti una vera e propria rivoluzione in dei prossimi mesi, ragion per cui sta provando a mettere a segno una serie di colpi “di mercato”. e questa volta ne ha messo a segno uno importante. Si tratta di Alessandro Cattelan che, a quanto pare, passerà a Mediaset. Ma com’è possibile? A dir la verità l’addio del conduttore era nell’aria già da qualche settimana, ovvero da quando il suo nome non era più apparso nei palinsesti Rai.

Passato da Mtv a Sky, Cattelan si è ritagliato il suo, e nemmeno piccolo, spazio televisivo grazie a dei successi come X Factor e E Poi C’è Cattelan, late night show amato dai telespettatori. Il suo passaggio in Rai, eccolo di buon grado da alcuni mostri sacri del palinsesto come Carlo Conti e Antonella Clerici, sembrava l’inizio di una nuova era, giovane, della Rai.

Alessandro Cattelan, cosa farà a Mediaset? E intanto Italia’s Got Talent

Ed è proprio per questo motivo che quello piazzato da Pier Silvi Berlusconi sembra un vero e proprio colpo, che di fatto toglie un talento enorme alla concorrenza. Ma cosa farà Alessandro Cattelan a Mediaset? Lo stesso Berlusconi ha annunciato la registrazione della puntata pilota di un nuovo game show americano che, a quanto pare, è piaciuto ai vertici. Ed ecco quindi chespunta l’intesi di una nuova conduzione targata Cattelan.

Alessandro Cattelan
Alessandro Cattelan, cosa farà a Mediaset? E intanto Italia’s Got Talent (Ansa) pallacanestrobiella.it

Nel frattempo, però, il conduttore prenderà parte a Italia’s Got Talent su Disney+ insieme a Elettra Lamborghini, Mara Maionchi e Frank Matano, questa volta però come giudice. A condurre, infatti, ci saranno Aurora Leone e Fru dei The Jackal.

“L’avventura in Rai è stata ottima, è qualcosa che ho voluto. Venivo da un contesto in cui stavo benissimo e che spesso mi manca. Ma credevo di aver dato tutto quello che potevo dare e volevo confrontarmi con una cosa nuova che ha avuto delle sue difficoltà. Però è quello che sono andato a cercarmi, quindi per me è stata una ottima esperienza”, ha commentato Cattelan in occasione della presentazione di Italia’s Got Talent.

 

 

 

Gestione cookie