Boom Stefano De Martino, è tutto vero: l’annuncio lascia di stucco

Duro attacco del presentatore napoletano, ecco cosa è successo che lo ha fatto infuriare.

È un periodo complesso per Stefano De Martino, non è un mistero. D’altronde il successo ottenuto nell’ultimo anno alla Rai lo ha reso un bersaglio facile da parte di tutti. La conduzione di Affari Tuoi nel pre-serale e di Stasera tutto è Possibile in prima serata, il primo su Rai 1 ed il secondo su Rai 2, hanno spedito di diritto il conduttore napoletano ai vertici del palinsesto Rai.

De Martino
Boom Stefano De Martino, è tutto vero: l’annuncio lascia di stucco (Ansa) pallacanestrobiella.it

Un’arma a doppio taglio, che nelle ultime settimane lo sta mettendo al centro dell’attenzione più del solito. Se da un lato, infatti, le sue capacità lo hanno portato al successo e alla conduzione dei due programmi di punta, dall’altro sono le sue stesse capacità ad attirare quotidianamente le critiche degli ormai abituali “haters” e della sempre più spietata concorrenza.

Ma questa volta le critiche sono arrivate, in modo sorprendente, direttamente dall’interno. A quanto pare alcuni atteggiamenti di Stefano De Martino non sarebbero andati giu ai vertici della Rai, che quindi avrebbero parlato con il conduttore per ammonirlo.

De Martino smentisce, arrivano le parole del conduttore napoletano

Al centro della vicenda la passione di De Martino per le donne. Non è un mistero che al conduttore napoletano piacciano molto le donne. Nessuno, però, si aspettava che questo potesse diventare motivo di dissapori all’interno della Rai. Come riportato da Dagospia, i vertici del palinsesto avrebbero redarguito De Martino.

De Martino
De Martino smentisce, arrivano le parole del conduttore napoletano (Ansa) pallacanestrobiella.it

“Il conduttore può fare quello che vuole nella sua vita privata ma chi vuole essere un volto di punta del servizio pubblico deve avere un’immagine mediatica più pulita e familiare“, riportata Dagospia da una fonte anonima interna.

A quanto pare, però, non c’è nulla di vero, e a smentire è lo stesso De Martino, che con veemenza ci ha tenuto a commentare la vicenda. “Nessuno mi ha mai chiesto di essere più morigerato, sono chiacchiere da ombrellone ed è giusto che restino sotto l’ombrellone. Con la mia azienda io parlo di lavoro”, ha rivelato il conduttore al settimanale Mio. Tutto risolto, dunque, tra De Martino e la Rai tra cui continua a scorrere buon sangue di una stagione ricca di successi.

A settembre si ripartirà con entrambe le trasmissioni, con anche un ospite speciale in prima serata: Gianni Morandi.

 

 

Gestione cookie