Forbidden Fruit spoiler 2a serie: situazione gravissima, andrà in terapia intensiva

Forbidden Fruit continua a macinare ascolti e a conquistare un numero sempre maggiore di pubblico. Ecco le anticipazioni dei prossimi episodi.

Il pubblico italiano, in questi ultimi anni, ha dimostrato di gradire molto le produzioni televisive provenienti dalla Turchia. “Endless Love” e “Terra Amara”, ad esempio, nonostante la folta concorrenza sono riuscite a ritagliarsi uno spazio importante sui canali di Mediaset e a conquistare una larga fetta di appassionati. Lo stesso è accaduto a “Forbidden Fruit” (titolo originale ‘Yasak Elma’), attualmente in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 e disponibile, gratuitamente, sulla piattaforma di streaming Mediaset Infinity.

Una scena di Forbidden Fruit
Forbidden Fruit spoiler 2a serie: situazione gravissima, andrà in terapia intensiva (Screenshot YouTube) Pallacanestrobiella.it

La prima stagione è ancora in corso di svolgimento e, tra i fan, cresce l’attesa per i prossimi episodi. A fornire varie anticipazioni ci ha pensato il sito ‘Blasting News’. Se non volete incorrere in spoiler relativi i nuovi archi narrativi che coinvolgeranno i protagonisti del serial drammatico girato in varie zone di Istanbul, non proseguite nella lettura del presente articolo. In caso contrario, andate pure avanti. Alihan Tasdemir ha rotto ogni rapporto con Lal da quando ha cominciato a provare dei sentimenti amorosi nei confronti di Zeynep.

Tuttavia nemmeno i rapporti con quest’ultima saranno ottimali. I due, infatti, si divideranno per motivi personali vivendo così intensi momenti di confronto che, al tempo stesso, coinvolgeranno anche Cem (il fratello di Lal da tempo innamorato di Zeynep). Alihan dovrà poi far fronte ad un’altra brutta notizia, giunta all’improvviso che lo coglierà alla sprovvista.

Forbidden Fruit, ecco le anticipazioni dei prossimi episodi: un protagonista in ospedale

L’uomo verrà avvertito del fatto che la madre di Lal, Yasemine, è stata ricoverata in ospedale a causa di un infarto. L’anziana si trova in terapia intensiva e sarà costretta a lottare per la propria vita. Aliihan, una volta appreso della grave situazione, lascerà subito il lavoro per recarsi presso il nosocomio e stare vicino all’ex fidanzata. La quale, in seguito, riceverà anche la visita di Halit appena tornato in pace con Yildiz.

Due attori di Forbidden Fruit
Forbidden Fruit, ecco le anticipazioni dei prossimi episodi: un protagonista in ospedale (Screenshot YouTube) Pallacanestrobiella.it

I presenti esprimeranno forte preoccupazioni per le sorti di Yasemine, compreso Cem che tornerà dagli Stati Uniti d’America per stare vicino a Lal. Yildiz, dal canto suo, scriverà un messaggio alla sorella per metterla al corrente di quanto sta avvenendo. “La madre di Lal ha avuto un infarto, Alihan è corso da lei in ospedale e Cem sta arrivando dall’America”. Ulteriori colpi di scena sono attesi a stretto giro di posta.

Gestione cookie