La Forza di una donna continua ad emozionare il pubblico di Canale 5. Oggi il nuovo episodio della serie tv turca: tutte le anticipazioni.
Continuano a registrare ascolti record le serie tv turche importate da Mediaset allo scopo di rimpolpare il proprio palinsesto televisivo ed offrire al pubblico nuove, emozionanti, storie. “Terra Amara” e “Tradimento” si sono imposti subito all’attenzione generale rivelandosi, entrambe, delle ottime intuizioni da parte del management dell’azienda con base a Cologno Monzese. All’elenco delle produzioni ben accolte dagli spettatori italiani c’è anche “La Forza di Una Donna”, in onda alle 14.45 su Canale 5.

Il serial (Kadin il titolo originale) ha debuttato sul piccolo schermo ad inizio giugno riscuotendo un buon successo. Lo sceneggiato, tratto dalla fiction giapponese “Woman” ideato da Yugi Sakamoto, racconta la storia di una donna, di nome Bahar, abbandonata dalla madre quando aveva 8 anni. Negli anni successivi incontra un uomo che le cambia la vita, Sarp, che però, in seguito, muore. Alla protagonista, quindi, non resta altro da fare che provare a voltare pagina, crescere i figli Nisan e Doruk e affrontare tutta una nuova serie di problematiche che la metteranno a dura prova.
Oggi andrà in onda la nuova puntata che, già da ora, promette vari colpi di scena. Stando alle indiscrezioni fornite dal sito ‘MSN’, l’episodio si aprirà con Bahar ricoverata in ospedale. Le sue condizioni desteranno una certa preoccupazione tra i suoi amici e parenti. Una volta tornata a casa Enver chiederà a Sirin di lasciarle la stanza ottenendo, da parte di quest’ultima, un netto rifiuto. Un “no” che verrà accolto in malo modo e che generà momenti di tensione e accesso confronto. A provare a calmare gli animi dei presenti ci penserà Hatice, che proporrà una soluzione alternativa per risolvere il problema.
La Forza di una donna, le anticipazioni della puntata odierna
Anche questa ipotesi, però, risulterà poco gradita a Sirin che, per tutta risposta, che escogiterà un espediente per evitare di donare il sangue e di dover, quindi, aiutare Bahar con l’eventuale trapianto di midollo. Lo stato di salute della protagonista, nel frattempo, peggiorerà mentre Sirin, contestando apertamente le decisioni dei genitori, scapperà addirittura di casa facendo perdere le proprie tracce.

Hatice, di conseguenza, accuserà Bahar di essere la responsabile della sparizione della giovane che, in seguito, farà rientro a casa mostrando delle ferite auto-procuratesi. Un intreccio narrativo che, a breve, porterà ad altre, ed inaspettate, svolte.