Hamilton continua a vivere numerose difficoltà alla Ferrari. Arrivata una sentenza che spiazza i tanti tifosi del campione britannico: le frasi.
Un matrimonio celebrato sotto i migliori auspici, con la speranza che potesse essere foriero di soddisfazioni e vittorie. Un evento epocale, che ha unito due dei nomi più importanti e famoso legati al motorsport internazionale. Finora, però, l’unione tra la Ferrari e Lewis Hamilton non ha prodotto i risultati sperati ad inizio stagione dal management e dalla tifoseria del Cavallino che si aspettavano ben altro rendimento da parte del sette volte campione del Mondo.
L’annata, ormai, è giunta al giro di boa ed è tempo di bilanci a Maranello. I conti, al momento, sono negativi: il 40enne originario di Stevenage, attualmente, è quinto in classifica a quota 103 punti frutto di alcuni piazzamenti nelle zone meno nobili della classifica (zero vittorie e nessun podio). Davanti a lui ci sono il collega di scuderia Charles Leclerc (119), George Russell (147), Max Verstappen (165), Lando Norris (226) e, in cima, Oscar Piastri (234). La distanza dalla vetta è siderale e riflette bene le tante difficoltà vissute in questi mesi dal britannico, mai realmente a suo agio all’interno della “Rossa”.
La speranza da parte dei sostenitori della Ferrara è che il trend possa cambiare nelle prossime settimane. A pensarla così è Jenson Button, intervenuto al ‘The Chris Moyles Show’ su ‘Radio X’. “Ti aspetti sempre che Lewis sia davanti, che sia alla pari con il suo compagno di squadra, se non più forte ma quest’anno non l’abbiamo visto. E’ questione di tempo, anche se certamente è frustrante non riuscire ad ottenere il massimo dalla macchina“.
L’ex pilota è poi andato avanti, chiarendo il proprio punto di vista. “E’ sempre difficile cambiare squadra, soprattuttto quando si tratta di un team non britannico. E’ una squadra italiana, non ha mai sperimentato una cosa del genere prima mentre il suo compagno parla la lingua ed è davvero integrato nel team. Quindi, è difficile, ma se c’è qualcuno che può essere competitivo con quella macchina è Lewis”. Button, in seguito, ha elogiato Verstappen.
“E’ il pilota più completo che ci sia mai stato. Lando ed Oscar, poi, sono entrambi all’altezza, sono personalità diverse. Lando è incredibilmente veloce ma se commette un piccolo errore..credo che ci pensi troppo. Oscar, invece, è molto equilibrato”.
Musetti sta continuando a vivere un periodo particolarmente avaro di soddisfazioni. La notizia è un…
Mediaset cambia a sorpresa i piani di messa in onda della sue soap opera di…
Affari Tuoi ha uno nuovo sfidante che non le manda a dire: Gerry Scotti infiamma…
Mare Fuori è uno dei più grandi successi della televisione italiana degli ultimi anni, per…
Il conduttore napoletano deve guardarsi le spalle, ecco cosa sta succedendo in queste ore: i…
La Nazionale lo annuncia ufficialmente, grande escluso dal ritiro azzurro: i dettagli e il motivo…