Ci sono novità sulla partecipazione di Barbara D’Urso alla prossima stagione di Ballando con le Stelle.
Con l’estate a pieno regime, ovviamente, la televisione si sta prendendo più momenti di pausa. Al netto delle varie repliche e dei consueti programmi estivi, infatti, bisogna aspettare il prossimo autunno per i format più attesi.
Tra questi, di fatto, bisogna sicuramente inserire Ballando con le Stelle di Milly Carlucci. Anche perché l’ultima stagione di questo programma è stato contraddistinto da un vero e proprio record di ascolti.
Nel frattempo, però, Milly Carlucci è ovviamente alle prese con l’allestimento del cast per la prossima stagione. Tra i probabili concorrenti c’era anche Barbara D’Urso che, però, è protagonista di uno scontro proprio con la RAI.
Come riportato da ‘affariitaliani’, infatti, la conduttrice non sarà tra i ballerini della prossima stagione di Ballando con le Stelle. Il motivo non riguarda il suo conguaglio economico per la partecipazione al programma di Milly Carlucci, ma per la sospensione del suo nuovo format in RAI, ovvero ‘Surprise Surprise‘.
Questo programma, che avrebbe ricalcato il genere di ‘Carramba che Sorpresa’, era stato annunciato dalla stessa Barbara D’Urso in un’intervista rilasciata recentemente al ‘Corriere’. La momentanea sospensione del progetto ‘Surprise Surprise’, dunque, ha portato anche alla conclusione dei discorsi tra la conduttrice e la RAI per quanto riguarda la partecipazione a Ballando con le Stelle.
Nelle prossime settimane, dunque, vedremo se ci sarà un accordo o meno. Nel frattempo, ovviamente, Milly Carlucci sta andando avanti nella composizione del cast dell’anno prossimo del suo programma.
Ogni anno c’è un momento preciso in cui l’illusione si spezza. Le promesse dell’estate vengono…
Sembrava che nulla potesse far cambiare idea. E invece nelle ultime ore sta prendendo piede…
Clamorosa decisione in Nba, il record scrive la storia dello sport: i dettagli. Una storia…
A febbraio non si aggiusta soltanto. Si decide. Tre modi per rendere l’asta di riparazione…
Ci sono amori destinati a finire non per mancanza di sentimento, ma per l'impossibilità di…
Rivelazioni clamorose che riguardano LeBron James. Questo sta uscendo fuori ha dell'incredibile LeBron James continua,…