Forbidden Fruit continua a macinare ascolti raccogliendo un numero sempre maggiore di appassionati. Ecco le anticipazioni delle prossime puntate.
Non accenna a diminuire il successo di Forbidden Fruit. Anzi, la serie drammatica turca importata da Mediaset ed in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 su Canale 5, sta continuando a registrare ascolti al di sopra di ogni più rosea aspettativa. Le vicende che vedono protagoniste le sorelle Zeynep e Yildiz sono state subito ben accolte dal pubblico italiano che, ora, attende di sapere come proseguiranno gli attuali intrecci narrativi imbastiti dal team degli sceneggiatori.

In questo articolo forniamo le anticipazioni riguardanti le prossime puntate, fornite dal sito ‘Comingsoon’. Quella che andrà in onda sulla rete ammiraglia lunedì 28 luglio, ad esempio, già da ora si preannuncia particolarmente ricca di colpi di scena e momenti di tensione. Yildiz, ad esempio, si trasferirà nell’abitazione di Halit per seguire i consigli di Rebbiye, una consulente d’immagine che avrà il compito di trasformarla in una donna di successo. La permanenza all’interno della struttura, però, provocherà inattese conseguenze.
Ender, infatti, dimostrerà di non gradire la situazione e, in più di un’occasione, cercherà di mettere in difficoltà l’ospite e di sabotarle una cena romantica. Zeynep, dal canto suo, sarà turbata dalla vicinanza con Alihan e tenterà in ogni modo di farsi licenziare, senza però riuscire nell’intento. Nell’episodio che verrà trasmesso il giorno successivo andrà in scena la festa di compleanno di Lila e tutta la famiglia, nonostante le varie divergenze ed il clima teso, si riunirà per celebrare la ricorrenza. La tregua armata, in ogni caso, durerà poco. Le ex mogli di Halit si punzecchieranno a vicenda ed entrambe criticheranno Yildiz. Il tutto, alla presenza della sorella che, invece, proverà a sostenerla.
Forbidden Fruit, ecco le anticipazioni delle prossime puntate: Yildiz in difficoltà
Ad un certo punto, alla villa si presenteranno degli ufficiali giudiziari a causa del debito contratto da Zehra per aprire una clinica. La visita a sorpresa proverà la dura reazione di Halit che redarguirà la figlia la quale, per tutta risposta, fuggirà dalla casa in lacrime facendo perdere le proprie tracce. Nel frattempo, la Rew Unique lancerà una collezione intitolata ‘Ender Argun’ che, di fatto, contribuirà ad esacerbare gli animi.

Nella puntata di mercoledì 30 Alihan noterà la crescente complicità tra Zeynep e Cem mostrando una gelosia che, in seguito, lo porterà ad avere un attacco di panico.