LeBron James sotto accusa, è bufera ai Lakers: l’annuncio improvviso è netto

In casa Lakers continua a tenere banco il futuro della leggenda gialloviola LeBron James. E intanto crescono i rumors.

Quando parliamo di LeBron James trattiamo di una delle leggende del mondo dello sport, uno sportivo che ha riscritto il modo di porsi all’interno del mondo del basket. Prima a Cleveland, poi a Miami ed infine ai Lakers, la stella di Ohio ha vinto ovunque ed ha ottenuto grandissimi premi sia a livello personale che di squadra.

LeBron James serio
LeBron James sotto accusa, è bufera ai Lakers: l’annuncio improvviso è netto (Lapresse) PallacanestroBiella

Negli ultimi tempi però sembra essersi rotto qualcosa ed i rapporti tra LeBron ed i Lakers appaiono ora ai ferri corti. Il cestista ha deciso di non fare sconti sul rinnovo di contratto, prendendo fino all’ultimo cent dalla squadra gialloviola e c’è la sensazione che questa sia stata anche una risposta agli ultimi rumors. I Lakers sembrano ormai puntare tutto su Luka Doncic, neo volto della squadra e anzi non disdegnerebbero anche un addio del numero 23.

LeBron è ormai alla soglia dei 40 anni, negli ultimi anni della sua carriera, forse questo sarà l’ultimo (chi lo sa) e proseguono rumors sul suo futuro. Qualcuno parla di New York mentre altri di un romantico ritorno a Cleveland, quel che è certo è che siamo alla fine di una carriera comunque incredibile. E anche l’atteggiamento di Doncic e LeBron sembra diverso, il primo è molto attivo nel parlare con i compagni mentre il secondo invece sembra lontano da tutto.

LeBron James nel mirino, le parole sono nette

I Lakers vogliono essere protagonisti in questo mercato e nelle ultime ore hanno chiuso il colpo Marcus Smart, ingaggiando l’ex veterano dei Boston Celtics. Ma in molti hanno sottolineato l’atteggiamento di LeBron che non ha scritto al nuovo compagno di squadra, tra l’altro suo amico. E per molti questa decisione nasce da qualcosa sotto.

LeBron con Edwards
LeBron James nel mirino, le parole sono nette (Lapresse) PallacanestroBiella

Il giornalista di ESPN Brian Windhorst ha invece chiarito questa cosa e provato a sminuire questa situazione difficile, svelando: “LeBron è in vacanza con sua moglie, ha diritto a godersi l’estate e sicuramente si farà sentire con Smart al suo ritorno”, poi il giornalista ha continuato chiarendo che ormai in casa Los Angeles è in atto un cambiamento importante ma LeBron James non vuole assolutamente andare via:

“La transizione di Doncic come star della franchigia ha sconvolto alcuni equilibri ma alla fine penso che LeBron voglia ancora giocare ai Lakers“. Al momento dal lato dell’esperta star non ci sono ulteriori dichiarazioni e c’è curiosità per capire il suo pensiero.

Gestione cookie