Upas continua a registrare ottimi ascolti e grande curiosità da parte degli spettatori. Ecco le anticipazioni fino al primo agosto.
Le vicende di Un Posto al Sole continuano a tenere con il fiato sospeso i tanti appassionati che, dal lunedì a venerdì, si siedono alle ore 20.50 sul divano per seguire le vicende che accadono sia all’interno che all’esterno di Palazzo Palladini. Upas, tratta dalla serie australiana “Neighbours”, ha debuttato sul piccolo schermo nel “lontano” 1996 ed in questi anni è riuscito sempre a ritagliarsi il proprio spazio nel panorama televisivo italiano proponendo, nelle varie stagioni, personaggi ed intrecci narrativi sempre molto apprezzati dal pubblico.

L’attesa per le prossime puntate è alta ed in questo articolo proponiamo numerose anticipazioni a riguardo, fornite dal sito ‘Blasting News’. Giulia Poggi (interpretata da Marina Tagliaferri), dopo quanto accaduto a Luca, maturerà la convinzione di aver bisogno di tutto l’aiuto possibile, da parte soprattutto delle persone a lei più care. Da qui la decisione di invitare Rosa Picariello (Daniela Ioia) di trasferirsi, insieme al piccolo Manuel, alla Terrazza. La proposta in questione “verrà presto regolarizzata come qualcosa che somigli più a un lavoro che ad un favore personale, con una retribuzione adeguata e vitto incluso”.
Rosa, dal canto suo, accoglierà l’idea con gioia spostandosi all’interno della struttura. Qui, inoltre, giungerà anche Pino Chianese (Antimo Casertano) ma non è chiaro, al momento, quanto durerà la permanenza dell’uomo. Possibile, in tal senso, che arrivi nella Terrazza soltanto per aiutare Rosa nelle fasi relative al trasferimento. Ulteriori sviluppi a riguardo sono attesi a stretto giro di posta.
Upas, ecco le anticipazioni sulle prossime puntate: nuovi arrivi in Terrazza
Tali eventi rappresentano dei “punti di svolta per la narrazione”. Per la prima volta, infatti, viene riconosciuta nonché accettata la malattia di Luca De Santis (impersonificato da Luigi Di Fiore) e presi, di conseguenza, adeguati provvedimenti. Rosa, inoltre, diventerà uno degli abitanti della Terrazza ottenendo così sempre maggiore spazio e visibilità. Il suo spostamento, però, non mancherà di provocare ulteriori colpi di scena e momenti di tensione con altri personaggi.

Nasceranno contrasti con Pino “non dovuti al suo trasferimento”, pronti a sfociare addirittura ad una crisi di coppia. Novità che vanno ad aggiungersi a quelle già annunciate in queste settimane, come ad esempio l’introduzione nel cast di un volto noto al grande pubblico ovvero Whoopy Goldberg che debutterà in una storyline speciale, si legge sul sito della Rai, in alcuni episodi previsti nel 2026.