Amazon, smartphone nuovo regalato: lo sconto è fuori di testa

Regalo davvero incredibile da parte di Amazon con uno dei più grandi smartphone sul mercato a prezzo di saldo

Nel corso degli anni, Amazon è diventato il nostro “supermercato virtuale” preferito. Fondato nel 1994 a Seattle, pian piano ha perso piede nella nostra quotidianità regalandoci la possibilità di ricevere qualsiasi tipo di prodotto anche nel giro di 24 ore.

Amazon Prime
Amazon, smartphone nuovo regalato: lo sconto è fuori di testa (Ansa) – pallacanestrobiella.it

Spesso e volentieri Amazon offre anche sconti di qualsiasi genere che invogliano tutti i propri utenti ad acquistare i prodotti prima che la promozione scada. Esistono anche periodi in quei gli sconti sono all’ordine del giorno come per esempio il Black Friday.

Come anticipazione dello shopping natalizio tra il 23 e il 29 novembre ci sono sconti straordinari. Anche se siamo ben lontani dal periodo invernale, Amazon non si tira indietro da regalarci prodotti anche di elettronica a prezzi più che scontati, come il telefono in questione.

Sconto incredibile: oltre 350 in meno del prezzo di listino!

Si tratta del Google Pixel 9, smartphone uscito nel 2024 e che ha rivoluzionato i telefoni Google con miglioramenti clamorosi dal punto di vista delle prestazioni, fotocamere e durata della batteria rispetto ai modelli precedenti. Un passo avanti incredibile.

Google Pixel 9
Sconto incredibile: oltre 350 in meno del prezzo di listino! (screenshot YouTube)

Display OLED e funzionalità AI con un design squadrato e moderno, molto simile all’IPhone. Come detto, parliamo di una fotocamera di un certo livello: Octa PD da 50 megapixel con obiettivo ultra-grandangolare da 48 megapixel, numeri di livello per uno smartphone.

Da non sottovalutare la già citata funzionalità AI con Gemini Live, l’assistente per eccellenza di Google. La notizia migliore riguarda però il prezzo: parliamo da un telefono da 900 euro che potete comprare a soli 529.69 con uno sconto di 371 euro totali.

Gestione cookie