Temptation Island, che mazzata: è successo alla vigilia del triplo appuntamento

Temptation Island continua a macinare ascolti e a conquistare un pubblico sempre più ampio. La sentenza, però, spiazza gli appassionati.

Continua ad essere uno degli appuntamenti più attesi dal pubblico Temptation Island. La trasmissione, da quando ha fatto il proprio debutto su Canale 5, ha registrato ottimi risultati in termini di ascolti conquistando un numero sempre maggiore di spettatori. Il gran finale, ora, è ormai all’orizzonte. Le ultime tre puntate del reality show condotto da Filippo Bisciglia andranno in onda in prima serata martedì 28, mercoledì 29 e giovedì 30 giugno. Un triplo appuntamento imperdibile per gli appassionati che, di fatto, andrà a mettere la parola fine sulle varie storyline venutesi a creare in queste settimane.

Due personaggi di Temptation Island
Temptation Island, che mazzata: è successo alla vigilia del triplo appuntamento (Screenshot YouTube) Pallacanestrobiella.it

I vari personaggi sono entrati in conflitto tra di loro, creando vari momenti di tensione e colpi di scena. E’ il caso di Antonio e Valentina, la cui relazione ha avuto più di uno scossone. Il ragazzo, sconvolto dopo aver visto alcuni filmati che ritraevano la donna in compagnia del single Francesco, ha chiesto un falò di confronto con la compagna. Sviluppi su questa vicenda e sulle altre situazioni in corso di svolgimento arriveranno a stretto giro di posta e non è chiaro, al momento, se i protagonisti riusciranno ad appianare le loro divergenze nel consueto mese lontano dalle telecamere.

Tanti, nel frattempo, i messaggi apparsi sui principali social network a commento delle vicende che stanno caratterizzando questa edizione da record di Temptation Island. Tra questi, a sorpresa, è comparso quello pubblicato da un volto noto al grande pubblico ovvero Nicola Carraro, marito di Mara Venier. L’83enne ex produttore cinematrografico ed editore su Instagram ha fatto sapere di aver guardato gli ultimi episodi del programma rilasciando giudizi e considerazioni inattese che hanno spiazzato i fan di Temptation Island.

Temptation Island, che mazzata: le parole spiazzano prima del triplo appuntamento

“Oggi voglio parlare – le sue parole riportate dal sito ‘Coming Soon’ – di un argomento molto lieve ma che mi ha fatto molto ridere. Io mi sono fatto molte risate. La domanda è questa: secondo voi i maschi concorrenti rappresentano davvero il maschio medio italiano? E che voto gli diamo, tra tatuaggi, palestra, canottiera ed estrema gelosia? Sono pessimi, sono buoni, sono ottimi oppure vergognosi? Ditemi voi”. Parole che, come detto, hanno colpito nel segno alla luce delle tante reazioni registrate dal video diffuso da Carraro.

Antonio di Temptation Island
Temptation Island, che mazzata: le parole spiazzano prima del triplo appuntamento (Screenshot YouTube) Pallacanestrobiella.it

Per Mediaset, in ogni, lo show rappresenta una scommessa vinta che ha già prodotto risultati al di là di ogni più rosea previsione.

Gestione cookie