Colpaccio Rai, approda l’attore tanto amato: succederà a dicembre

La Rai continua a lavorare allo scopo di definire i prossimi palinsesti. In arrivo un attore molto amato dal pubblico: il debutto fissato a dicembre.

Sono giorni intensi, in casa Rai. Attualmente, ad esempio, è in corso d’opera il casting volto ad individuare il volto noto al grande pubblico da affiancare a Mara Venier nella conduzione della nuova edizione di Domenica In. In queste ore, inoltre, il management dell’azienda con sede a Roma ha provveduto a prendere una decisione destinata a mandare in estasi le fan di un attore molto amato, per anni protagonista sulle reti Mediaset.

La sede della Rai
Colpaccio Rai, approda l’attore tanto amato: succederà a dicembre (Ansa) Pallacanestrobiella.it

Parliamo di Can Yaman, in procinto di tornare sul piccolo schermo con una serie molto attesa dagli spettatori prodotta da Lux Vide ovvero Sandokan. Lo sceneggiato, stando a quanto riportato dal sito specializzato ‘Davide Maggio’, debutterà su Rai Uno il primo dicembre per un totale di quattro appuntamenti televisivi. Il teaser è stato presentato di recente all’Italian Global Series Festival di Riccione alla presenza del protagonista insieme ad Alanah Bloor (Marianna) e ad Alessandro Preziosi (Yanez).

Presenti nella circostanza anche Nicola Abbatangelo (uno dei due registi) ed il direttore di Rai Fiction Maria Pia Ammirati. “Un appuntamento speciale – si legge sul sito della Lux Vide – che ha offerto l’occasione di entrare nel cuore del progetto, ascoltare le testimonianze dal set e scoprire le sfide produttive dietro a una delle serie più attese degli ultimi anni”. Sandokan, in particolare, “è il nuovo, ambizioso adattamento della leggendaria saga firmata Emilio Salgari, sviluppato per la tv da Alessandro Sarmoneta, Scott Rosenbaum e Davide Lantieri”.

Rai, in arrivo un attore molto amato dal pubblico: il debutto a dicembre

Lo show, che rappresenta uno dei titoli di punta dell’azienda, verrà distribuita in tutto il mondo Stati Uniti d’America compresi e, salvo sorprese, proseguirà fino al 22 dicembre. Le riprese sono terminate ed ora, quindi, bisogna soltanto attendere il giorno della messa in onda. Un’altra fiction della Lux Vide, invece, è appena entrata in produzione: si tratta di Don Matteo 15. Le riprese sono scattate a metà giugno negli studi di Formello, dove proseguiranno per ancora alcune settimane.

Can Yaman sorride
Rai, in arrivo un attore molto amato dal pubblico: il debutto a dicembre (Ansa) Pallacanestrobiella.it

A partire da settembre il cast capitanato da Raul Bova e la troupe si trasferiranno invece a Spoleto per il primo dei vari blocchi di registrazioni previsti nella città umbra. La quindicesima stagione dello sceneggiato, incentrato sulle avventure del prete-detective, approderà in tv nella primavera del 2026.

Gestione cookie