Netflix, utenti al settimo cielo: arrivano le prime immagini del capolavoro

Buone notizie per gli utenti di Netflix. La piattaforma di streaming ha rilasciato le prime immagini relative ad una serie molto attesa.

Punta sempre a stupire il proprio pubblico Netflix. Sono infatti tante le novità che stanno caratterizzando l’estate vissuta dall’azienda leader nel settore dell’intrattenimento in streaming, fondata nel 1997 da Reed Hastings e da Marc Randolph. Di recente, ad esempio, sono scattate le interlocuzioni tese a gettare le basi di una sinergia con Spotify che consentirà di inserire nel già ricco bouquet destinato agli utenti nuovi contenuti incentrati sul mondo della musica.

Netflix in tv
Netflix, utenti al settimo cielo: arrivano le prime immagini del capolavoro (Ansa) Pallacanestrobiella.it

I contatti sono scattati di recente ma già si parla della possibile realizzazione, in maniera congiunta, di documentari sui cantanti più amati dalle giovani generazioni, della messa in onda dei concerti e dell’ideazione di uno show sulla falsariga dei Grammy Award. A breve, inoltre, l’offerta includerà senza costi aggiuntivi pure l’app della Nasa che permetterà di osservare le cerimonie di lancio dei razzi, vedere interviste agli astronauti e video sulla loro preparazione psico-fisica e serie tv sul mondo dello spazio, sul sistema solare e dell’esplorazione dell’universo.

E non finisce qua, perché in cantiere c’è anche una fiction molto attesa dal pubblico. Parliamo di “Orgoglio e Pregiudizio” tratto dal capolavoro letterario di Jane Austen. Le riprese, stando a quanto riportato dal sito ‘Movieplayer’, sono scattate nel Regno Unito: sei le puntate previste, che debutteranno prossimamente (la data precisa verrà annunciata nelle prossime settimane). Già ufficializzato, poi, il cast. Rufus Sewell, ad esempio, interpreterà Mister Bennett mentre Freya Mavor, Rhea Norwood, Hollie Avery e Hopey Parish reciteranno rispettivamente nei ruoli delle sorelle Jane, Lydia, Kitty e Mary.

Netflix, arrivata la notizia che manda in estasi i fan: scattate le riprese

Sul set ci saranno pure Louis Partridge (Mr Wickham), Jamie Demetriou (Mr Collins), Fiona Shaw (Lady Catherine de Bourg), Daryl McCormack (Mr Bingley) e Sienna Kelly (Caroline). “Una volta in ogni generazione – ha fatto sapere la produzione che ha rilasciato le prime immagini ufficiali delle registrazioni – un gruppo di persone ha l’opportunità di raccontare nuovamente questa storia meravigliosa. Speriamo che questa nuova versione ispiri una nuova generazione che potrà quindi innamorarsi per la prima volta dell’opera di Jane Austen”.

Netflix su smartphone
Netflix, arrivata la notizia che manda in estasi i fan: scattate le riprese (Ansa) Pallacanestrobiella.it

Un’aggiunta importante nella proposta di Netflix, comprendente già ora film e sceneggiati di grande qualità. Tra questi rientra il lungometraggio “Storia di un matrimonio” con Adam Driver e Scarlett Johansson che, in passato, ha ricevuto il Premio Oscar.

Gestione cookie