Stefano De Martino non l’ha dimenticata, spunta la rivelazione improvvisa: ribaltone in casa Mediaset

Il presentatore Rai torna sui suoi passi e ricorda una figura importante per la sua vita: i dettagli.

È un’estate impegnativa quella che Stefano De Martino sta trascorrendo nell’attesa che i suoi programmi ripartano a settembre. Le numerose voci di corridoio lo hanno messo al centro dell’attenzione ciò diverse volte finora, ma il conduttore napoletano ne è sempre uscito a testa alta.

Stefano De Martino
Stefano De Martino non l’ha dimenticata, spunta la rivelazione improvvisa: ribaltone in casa Mediaset (Ansa) pallacanestrobiella.it

Prima le critiche ricevute da Gerry Scotti, poi le presunte voci relative ad una strigliata che i vertici Rai avrebbero fatto a De Martino, e infine l’potesi di un ritorno in Rai di Amadeus con conseguente ridimensionamento dell’attuale presentatore di affari Tuoi e Stasera Tutto è Possibile. Settimane complesse ma prevedibili per chi occupa il posto a vertice delle trasmissioni Rai in un periodo sottoposto a forti pressioni in vista della prossima stagione televisiva.

Eppure Stefano De Martino è apparso tranquillo, per nulla scalfito dalle voci circolate sul suo conto? Ma come ha fatto? Probabilmente il suo carattere forte e la sua umiltà, pregi coltivati ben lontano dagli studi Rai e che oggi sono il suo punto di forza. Una caratteristica, per sua stessa ammissione, deve ad una persona in particolare.

Stefano De Martino non dimentica le origini, le sue parole su Maria De Filippi

Si tratta di Maria De Filippi, pilastro delle trasmissioni Mediaset, che ha visto crescere Stefano De Martino sia come uomo che professionalmente. Ai tempi di Amici, l’attuale presentatore Rai era solo un ragazzo che Maria De Filippi provò a lanciare nel mondo della televisione. Non sono mancate le occasioni in cui Stefano De Martino ci ha tenuto a ringraziare Maria De Filippi, che nonostante la sua nuova avventura in Rai è riuscito a non perdere mai di vista

Stefano De Martino
Stefano De Martino non dimentica le origini, le sue parole su Maria De Filippi (Ansa) pallacanestrobiella.it

Maria è una costante della mia vita. Mi confronto con lei, ha un istinto da cui ho la fortuna di abbeverarmi ogni volta. Riguardo alla possibilità di condurre Affari Tuoi, Maria mi ha detto che avrei potuto farlo bene, ma che avrei dovuto trovare la mia quadra”, ha dichiarato in un’intervista a La Freccia.

“Mi ha visto crescere, mi ha tenuto a bada, perché ho sempre fatto casini. Mi ha sempre redarguito, difeso, giustificato, cazziato. Per me è la persona più intelligente che io conosca. Ha una cultura umana, un’etica del lavoro dalla quale ho assorbito tutto”, ha invece dichiarato al podcast “Passa dal BSMT”.

Gestione cookie