Udinese-Roma, la data del recupero è inevitabile: ecco quando si gioca

Minuti di tensione per quello che è accaduto nel match di Serie A tra Udinese e Roma. Ecco le ultime sul match.

Questo pomeriggio il mondo del calcio italiano ha rischiato di vivere un’altra tremenda tragedia. Dopo i casi Morosini o quello fuori dal campo (e sempre ad Udine) che coinvolse il compianto Davide Astori stavolta si è rischiata una nuova tragedia. A 20 minuti dal termine di Udinese-Roma, sul risultato di 1 a 1, il difensore giallorosso N’Dicka si è fermato a causa di un problema al petto.

ecco quando si recupera Udinese-Roma
Udinese-Roma, la data del recupero (Lapresse) PallacanestroBiella

Minuti di panico, il calciatore è momentaneamente svenuto e si è ripreso solo dopo qualche attimo, ma è stato subito trasportato in ospedale. Secondo quanto riporta Sky Sport attualmente il calciatore è in codice giallo. I calciatori non se la sono comunque sentita di riprendere ed il match è quindi rinviato a data da destinarsi. Solitamente si riprende il giorno dopo, ma giovedi c’è il ritorno di Europa League tra Roma e Milan e quindi il recupero sarà inevitabilmente rinviato.

Si parla di settimana prossima, ma non c’è nulla di ufficiale e c’è curiosità anche in chiave Fantacalcio. Il match sicuramente non si disputerà questa settimana e quindi è tutto rinviato, ma tutti noi ci auguriamo in primo luogo che il calciatore stia bene e che arrivino buone notizie dall’ospedale. Intanto si è in attesa di aggiornamenti, ma ci siamo presi tutti un grande spavento.

Udinese-Roma, un match sospeso a 20 minuti dal termine

Il match era stato fino a quel momento molto combattuto, nel primo tempo poche emozioni con l’Udinese passata in vantaggio grazie ad un disastro difensivo di Hujisen e dove Pereyra ne ha approfittato. Una Roma spenta, probabilmente scarica dopo il derby e l’andata con il Milan e che ha reagito nella ripresa grazie ai cambi e all’innesto del solito Paulo Dybala.

grande paura per N'Dicka
tensione attorno a N’Dicka (Lapresse) PallacanestroBiella

Dopo un’ora di gioco lui e Karsdorp hanno dato nuova linfa al club e Lukaku di testa ha trovato un importante pari. Il match poi ha perso di significato, tutto è legato e ruota a N’Dicka e i tifosi hanno subito capito la gravità della situazione.

Bel gesto per il calcio italiano ed anche ad Udine tutti hanno applaudito la scelta di sospendere il match e l’abbraccio tra Cioffi e De Rossi ha regalato un momento di grande umanità. Ora la speranza è che tutto si risolva per il meglio e che per il difensore classe 1999 non ci sia alcun problema.

Impostazioni privacy