Raoul Bova come Stefano De Martino, è tutto vero: la rivelazione non lascia dubbi

Raoul Bova al centro di uno scandalo che coinvolge pure la modella Martina Ceretti. Emersa la rivelazione che collega l’attore a Stefano De Martino.

E’ un periodo particolarmente complicato quello che sta attualmente vivendo Raoul Bova, finito al centro di uno scandalo comprendente pure la modella romana Martina Ceretti. I due, come testimoniato dalle chat rese pubbliche da Fabrizio Corona durante la sua trasmissione ‘Falsissimo’, avrebbero intrecciato una relazione amorosa proseguita per diversi mesi e terminata con una notte d’amore consumata in un albergo della capitale. Diversi gli ulteriori aggiornamenti emersi nelle ultime ore che, a sorpresa, collegano l’attore a Stefano De Martino.

Raoul Bova spiazzato
Raoul Bova come Stefano De Martino, è tutto vero: la rivelazione non lascia dubbi (Ansa) Pallacanestrobiella.it

La ragazza 23enne, stando a quanto riportato sempre dall’ex re dei paparazzi, in passato ha infatti frequentato numerose altre personalità note al grande pubblico tra cui proprio lo showman originario di Torre Annunziata ed il calciatore Sandro Tonali (ex Milan ed ora al Newcastle). Flirt, poi, conclusisi nel giro di poco tempo. Ora, a finire sotto i riflettori, sono stati gli sms scambiati con la star di Don Matteo, all’epoca dei fatti ancora legato dal punto di vista sentimentale a Rocio Munoz Morales, conosciuta nel 2013 sul set del film “Immaturi”.

A fornire ulteriori dettagli sulla giovane è stato oggi ‘Il Giornale’. Originaria della Città Eterna, in seguito si è trasferita a Milano per intraprendere la carriera di modella ed iscriversi all’Università di Filosofia. Negli ultimi anni è entrata nell’agenzia Fashion Model ed è stata protagonista del videoclip di una canzone di Eros Ramazzotti. Su Instagram contava oltre 100 mila follower tuttavia, dopo la burrasca social, ha deciso di cancellare il proprio account che, al momento, non risulta più attivo.

Raoul Bova come De Martino, arriva l’inattesa rivelazione

Lo scandalo arriva in un momento particolarmente complesso per Bova, impegnato sul set di Don Matteo 15 insieme al resto del cast e alla troupe della Lux Vide. Le riprese della nuova stagione della fiction campione di ascolti di Rai Uno incentrata sulle vicende del noto prete detective sono scattate il 19 giugno a Formello e a settembre proseguiranno a Spoleto. Il debutto in televisione delle 10 puntate previste, salvo sorprese, avverrà nella primavera del 2026. De Martino, invece, si sta godendo le meritate vacanze dopo una stagione televisiva che lo ha eletto Golden Boy della Rai.

Stefano De Martino sorride
Raoul Bova come De Martino, arriva l’inattesa rivelazione (Ansa) Pallacanestrobiella.it

Ottimi, infatti, gli ascolti totalizzati dalle trasmissioni da lui condotte “Affari Tuoi” e “Stasera Tutto è Possibile” che hanno spinto la dirigenza a valutare l’idea di affidargli un terzo show.

Gestione cookie