Hamilton compie un gesto eclatante davanti a tutti, tifosi commossi

Il campione britannico stupisce tutti compiendo un gesto commovente, ecco cosa ha fatto: i dettagli.

Non è un periodo facile per Lewis Hamilton. Il campione britannico sta ancora cercando di ambientarsi al 100% nel mondo Ferrari ma, soprattutto, sta cercando di trovare confidenza con una monoposto che non rende come lui vorrebbe.

Lewis Hamilton
Hamilton compie un gesto eclatante davanti a tutti, tifosi commossi (LaPresse) pallacaanestrobiella.it

Il sesto posto in classifica rispecchia alla perfezione il momento che il sette volte campione del mondo sta attraversando, tra le infinite difficoltà nel corso di una stagione che sembra tutto tranne che entusiasmante.

A rendere le cose più complicate, poi, ci sono i cinque podi conquistati dal suo compagno di squadra Charles Leclerc. Il monegasco, al netto di una monoposto non ancora all’altezza delle due McLaren, riesce comunque a portare a casa qualche risultato, di fatto rendendo quella di Hamilton una stagione sempre più demoralizzante. Nessun podio dopo 13 gare sono un risultato straordinariamente negativo per il campione britannico, che mai in tutta la sua carriera aveva chiuso le prime dieci gare della stagione senza nessun podio.

Lewis Hamilton, il gesto che non ti aspetti… o quasi

Lewis Hamilton, però, non è un campione solo in pista. A dimostrarlo un gesto commovente che ha colpito tutti nel corso dell’ultimo weekend di gara nel circuito di SPA Francorchamps.

Antonelli Hamilton
Lewis Hamilton, il gesto che non ti aspetti… o quasi (LaPresse) pallacanestrobiella.it

Al centro dell’attenzione le lacrime di Kimi Antonelli, deluso dall’eliminazione sia nelle SQ1 che nelle Q1 delle qualifiche, con la conseguente scelta di partire dalla Pit Lane domenica. Destino molto simile a quello di Lewis Hamilton, che ha quindi deciso di andare a consolare il giovane italiano alla sua prima esperienza in Formula 1. Recatosi nell’Hospitality Mercedes, Hamilton ha approfittato per salutare vecchi amici e per supportare Kimi Antonelli.

“Hamilton è venuto a salutare la squadra, e abbiamo avuto anche la possibilità di parlare. Mi ha detto che è normale avere dei brutti weekend e che devo mantenere la testa alta. Mi ha anche detto di continuare a credere in me stesso, è stato veramente carino”, ha poi rivelato Antonelli nel post gara.

Un gesto importante per la crescita del giovane italiano, che al tempo stesso dimostra la grandezza di Lewis Haitlon anche al di fuori della pista. Ancora una volta il britannico conferma la sua leadership nel paddock, testa adesso al prossimo Gran Premio per riaffermarsi anche in pista.

Gestione cookie