Belen in Rai: altro che Mediaset, la decisione è netta

Belen Rodriguez si prepara a tornare in Rai. Salta il ritorno a Mediaset. Tutti i dettagli del nuovo accordo stipulato nelle scorse ore.

Continua a fare incetta di grandi nomi la Rai. L’azienda di viale Mazzini, nelle ultime ore, ha intensificato la campagna acquisti volta a strappare alla concorrenza quanti più volti noti al grande pubblico possibili. In precedenza vi abbiamo raccontato della scelta di puntare forte sul ritorno di Nicola Savino, in uscita da Tv8 dopo 3 anni di permanenza. Ma non finisce qua. Di recente, infatti, è stato trovato un clamoroso accordo con Belen Rodriguez. Sfuma, quindi, il suo eventuale ritorno a Mediaset.

Belen Rodriguez sorride
Belen in Rai: altro che Mediaset, la decisione è netta (Ansa) Pallacanestrobiella.it

A lanciare l’indiscrezione in questione è stato l’edizione uscita ieri in edicola del settimanale ‘Chi’ secondo cui la modella e presentatrice condurrà un programma radiofonico su Radio Rai 2. Nella trasmissione la showgirl ex moglie di Stefano De Martino avrà modo di collaborare con diversi professionisti di alto livello nel settore come ad esempio Barty Colucci e Vincenzo De Lucia. Il debutto, salvo sorprese, avverrà durante l’autunno. Al momento la data precisa non è stata ancora individuata tuttavia novità, in tal senso, sono attesi a stretto giro di posta.

Un colpo importante per la Rai, che si assicura così un nome molto conosciuto ed apprezzato dalla platea italiana. Belen, reduce da un periodo reso complicato a causa della depressione, dal canto suo si sta attualmente godendo le ferie in Sardegna dove è stata paparazzata in atteggiamenti complici con Andrea Foriglio, un osteopata divenuto famoso per aver partecipato, in passato, a Uomini e Donne.

Belen in Rai, niente Mediaset: accordo trovato tra le parti

Ulteriori dettagli in merito all’intesa sottoscritta insieme al management della Rai verranno comunicati nelle prossime settimane. Se Belen può sorridere e guardare con ottimismo al futuro, lo stesso può farlo il suo precedente compagno reduce da una stagione televisiva da stropicciarsi gli occhi e ricca di soddisfazioni. Ottimi, ad esempio, gli ascolti ottenuti da “Affari Tuoi” che hanno spinto Mediaset a stoppare a tempo indeterminato “Striscia La Notizia” per colpa delle tante sconfitte subite durante l’annata dal tg satirico ideato da Antonio Ricci. Molto apprezzato dagli spettatori anche “Stasera Tutto è Possibile” che ha consolidato l’immagine del conduttore e ballerino.

Stefano De Martino sorride
Belen in Rai, niente Mediaset: accordo trovato tra le parti (Ansa) Pallacanestrobiella.it

Per il quale, adesso, si potrebbe schiudere nuove porte. La Rai, attualmente, sta valutando l’idea di consegnargli un terzo show, previsto tra Natale e Capodanno, che lo vedrebbe salire sul palco in compagnia di Gianni Morandi.

Gestione cookie