La forza di una donna, l’addio che nessuno si aspettava: anticipazioni 4-8 agosto

La forza di una donna continua ad essere molto apprezzato dal pubblico. Ecco le anticipazioni delle puntate in onda la prossima settimana.

Non accenna a spegnersi il grande interesse mostrato dal pubblico italiano nei confronti delle serie tv turche. Forbidden Fruit, ad esempio, in poche settimane è riuscito a ritagliarsi il proprio spazio nell’affollato panorama televisivo nazionale conquistando un numero di spettatori sempre crescente. Altrettanto positivo il rendimento di La forza di una donna, che ha debuttato su Canale 5 lo scorso 3 giugno ed attualmente in onda dal lunedì al venerdì alle ore 17.15.

Una scena de La forza di una donna
La forza di una donna, l’addio che nessuno si aspettava: anticipazioni 4-8 agosto (Screenshot Mediaset Infinity) Pallacanestrobiella.it

Il serial drammatico, composto da 3 stagioni, racconta la storia di Bahar Sarikadi, abbandonata dalla madre quando aveva appena 8 anni. In seguito, in un momento di grande solitudine, incontra Sarp del quale si innamora perdutamente. Il rapporto in questione genera poi diverse storyline, al centro delle attuali puntate. In questo articolo forniamo alcune anticipazioni, disponibili sul sito di ‘Mediaset Infinity, relative agli episodi che verranno trasmessi nel periodo compreso tra il 4 e l’8 agosto.

Bahar scopre che Enver sapeva della relazione tra Sirin e Sarp e va in crisi. Lo affronta duramente e poi decide di prendersela con tutti quelli che le hanno nascosto la verità. Enver, nonostante sia stato cacciato, continua a volerla aiutare. Bahar, intanto, cerca disperatamente Sirin per confrontarsi ma la ragazza si è nascosta da Jale e Musa. Convinta che Sarp sia ancora vivo, Bahar inizia a cercare sua madre, Julide, nel caso la malattia peggiorasse e volesse affidare i bambini al padre. Nonostante sia fisicamente provata, continua a cercare Sirin e scopre dove si nasconde, recandosi a casa di Jale”.

La forza di una donna, le anticipazioni delle prossime puntate

Le due hanno quindi uno scontro fisico. La protagonista “si ritrova con un graffio sul viso e mente ai figli su come se lo sia procurato. Ceyda e Yeliz, furiose, decidono di vendicarsi di Sirin ma l’incontro degenera e Yeliz viene arrestata”. Hikmet, dal canto suo, “confessa il proprio amore per Ceyda ma Seyfullah lo minaccia. Hikmet, in un impeto di follia, tenta addirittura di uccidere la stessa Ceyda che viene salvata dalla polizia e poi, tra lo stupore generale, arrestata”.

Il personaggio di Bahar in La forza di una donna
La forza di una donna, le anticipazioni delle prossime puntate (Screenshot Mediaset Infinity) Pallacanestrobiella.it

Ceyda e Yeliz, successivamente, vengono scarcerate ma quest’ultima riceve una richiesta di divorzio dal marito ed ha un crollo emotivo“. Un colpo di scena inatteso, che produrrà ulteriori momenti di tensione sviluppi narrativi.

Gestione cookie