La Rai ha chiuso un grande colpo dalla Mediaset per la prossima stagione televisiva.
L’estate 2025, visto l’inizio del mese di agosto, sta ovviamente entrando nel suo vivo. Tuttavia, il mondo della televisione non può permettersi il lusso di stare fermo.
In questo periodo, di fatto, già si sta preparando alla prossima stagione televisiva, la quale promette di essere ricca di grandi sorprese. Al netto dei programmi storici, infatti, sia la RAI che la Mediaset hanno annunciato diversi cambiamenti.
L’anno prossimo, di fatto, sarà una stagione fondamentale per entrambe. Proprio per questo motivo, dopo la diaspora di questi ultimi anni, in casa RAI bisogna segnalare un importante ritorno.
Come riportato dal giornalista ‘Davide De Maggio’, infatti, Nicola Savino torna nella televisione pubblica per condurre ‘Tali e Quali’, ovvero lo spin off di ‘Tali e Quali Show’. Il conduttore di ‘Deejay Chiama Italia’, di fatto, prenderà il posto di Carlo Conti che, visti gli impegni per la prossima edizione di Sanremo, ha dovuto lasciare la conduzione di questo format.
Ricordiamo che, oltre a ‘Tale e Quali’, Nicola Savino condurrà un altro programma in RAI: ‘Freeze’. Dopo gli anni a Mediaset e l’esperienza a TV8, dunque, il presentatore nato a Lucca è pronto a tornare a lavorare per ‘mamma Rai’.
Mediaset fa il botto e continua a spingere, ecco chi continuerà in tv: i fan…
Netflix ha reso note le ultime novità su una delle sue serie più attese, la…
Il Milan ha cambiato idea, e adesso è pronto a cedere uno dei suoi giocatori…
Continua il processo, la NBA ha un obiettivo chiaro: altre squadre squadre coi volte, e…
Le anticipazioni delle prossime puntate di Io sono Farah raccontano di incredibili rivelazioni su diversi…
Mercoledì, il capolavoro ideato da Tim Burton, torna finalmente su Netflix con la seconda stagione.…