Upas continua a tenere incollati davanti allo schermo numerosi spettatori. Ecco le anticipazioni delle prossime puntate.
Non conosce soste la popolarità di Un Posto al Sole. Lo sceneggiato ambientato a Napoli ha debuttato sul piccolo schermo nel 1996 ed in questi anni è riuscito a ritagliarsi il proprio spazio nell’affollato panorama televisivo italiano e ad aumentare il numero degli spettatori. Merito dei tanti personaggi via via introdotti dagli autori nelle 29 stagioni fin qui realizzate e delle numerose storyline che hanno luogo negli ambienti interni ed esterni di palazzo Palladini.

La fiction, basata sul format australiano ‘Neighbours’, va in onda dal lunedì al venerdì su RaiTre alle ore 20.50 ed è già tangibile l’attesa, da parte del pubblico, per gli episodi che verranno trasmessi nel periodo compreso tra il 4 e l’8 agosto. Diverse le anticipazioni emerse a riguardo, fornite dal sito ‘Tv Sorrisi e Canzoni’. Il consueto avviso è sempre valido: se non volete incorrere in spoiler, interrompete subito la lettura del presente articolo. Se, invece, siete curiosi di sapere in che modo evolveranno gli attuali intrecci narrativi, proseguite senza indugio.
Nella puntata di lunedì si vedrà Gianluca (interpretato da Flavio Gismondi) “continuare a vagare, sempre più dolorante, per la città fino al momento in cui viene riconosciuto: perché si nasconde? Chi l’avrà ridotto in quelle condizioni?”. Mariella Altieri (Antonella Prisco), dal canto suo, accoglierà una proposta per l’estate di Guido (Germano Bellavia) ma poi, grazie a Serena (Miriam Candurro), “capirà di aver accettato senza aver riflettuto abbastanza”. In quella di martedì, invece, Rosa (Daniela Ioia) si godrà l’arrivo a Napoli di Clara (Imma Pirone).
Upas, le nuove anticipazioni: colpo di scena per Rosa
Rosella (Giorgia Gianetiempo), invece, “si troverà a gestire la situazione spinosa di Gianluca e l’impossibilità di parlare a Luca (Luigi Di Fiore) della presenza del ragazzo in città”. Nell’episodio di mercoledì Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) “fatica ad arginare l’arrogante autorità di Gennaro (Carlo Caracciolo) all’interno dei Cantieri” mentre Marina (Nina Soldano) “spera di trovare una preziosa alleata in Antonietta (Rita Rusciano). Giovedì si vedrà Rosa “in procinto di partire in vacanza con Pino ma Damiano (Luigi Miele), frustrato per la situazione, farà un gesto azzardato ed impulsivo nei confronti della sua ex”.

Nella puntata di venerdì, infine, “Gennaro continuerà a flirtare con Maddalena (Natalia Giro)”. I riflettori resteranno puntati su Rosa per la quale “è arrivato il momento di partire con Pino ma il bacio con Damiano non sembra averla lasciata indifferente“.