If You Love anticipazioni 11-14 agosto: come va a finire tra Ates e Leyla

If You Love resta tra gli appuntamenti televisivi più apprezzati dal pubblico di Mediaset. Ecco le anticipazioni dei nuovi episodi.

Non accenna a placarsi l’interesse del pubblico italiano nei confronti delle serie tv realizzate in Turchia. Le dizi rappresentano un’intuizione vincente nell’estate di Mediaset che, in questo modo, è riuscita nel duplice obiettivo di allestire palinsesti estivi molto intriganti e fare incetta di ascolti. Tra le produzioni più amate dagli spettatori rientra If You Love con protagonisti Kerem Bursin e Hafsanur e Sancaktutan che ha debuttato su Mediaset Infinity lo scorso 3 giugno.

Una scena di If you love
If You Love anticipazioni 11-14 agosto: come va a finire tra Ates e Leyla (Screenshot Mediaset Infinity) Pallacanestrobiella.it

Il rendimento è stato talmente buono che l’azienda, in seguito, ha deciso di proporlo, a partire dalla giornata di ieri, anche su Canale 5. Lo sceneggiato, in onda sulla rete ammiraglia dal lunedì al venerdì alle ore 15.15, racconta la storia di Ates Arcali, un uomo che ha sempre vissuto la propria vita all’estero senza fidarsi di nessuno e di Leyla Kokdal, una giovane ragazza che non ha mai conosciuto la sua famiglia e che si guadagna da vivere ingannando, per denaro, le persone.

Un mix di elementi che, uniti a tanti altri personaggi dalle personalità ben definitive e ad un intreccio narrativo studiato nei dettagli, hanno fatto breccia nel cuore della platea. In questo articolo vi proponiamo le anticipazioni, fornite da ‘Mediaset Infinity’, delle puntate che verranno trasmesse dall’11 al 14 agosto. Se non volete spoiler, allora fermatevi subito. In caso contrario, proseguite pure. Leyla nella circostanza “verrà minacciata da Yakup: o farà di Ates la sua prossima vittima, o tutta la banda finirà in prigione”.

If You Love, ecco le anticipazioni delle prossime puntate su Canale 5

Ates, intanto, “continua ad apportare cambiamenti nella casa di moda e assume Bige affinché prenda il posto di Fusun”. Al tempo stesso, però, dovrà “fare i conti con il licenziamento di Leyla. Quest’ultima, costretta da Yakup, prova a chiedere ad Ates di riassumerla ma durante la conversazione s’innervosisce e scappa via”. A peggiorare la situazione per l’uomo sarà Bige che lo avvertirà del fatto che “i nuovi abiti prodotti non corrispondono alle aspettative” e che quindi dovranno essere rifatti da zero. Ates, di conseguenza, “ha un attacco di panico e Leyla lo aiuterà a riprendersi“.

Gli attori di If You Love
If You Love, ecco le anticipazioni delle prossime puntate su Canale 5 (Screenshot Mediaset Infinity) Pallacanestrobiella.it

Un riavvicinamento importante ed inaspettati, che porterà a conseguenze concrete e molto apprezzate dai due. Intanto arriva la notizia che “Ilgaz e Baris sono stati arrestati. Ates corre in commissariato”.

Gestione cookie