Colpo di scena nella carriera di Raoul Bova dopo lo scandalo degli ultimi giorni, ecco cosa sta succedendo: i dettagli
Continua il momento complesso della Rai che ancora una volta finisce sotto i riflettori e sotto accusa nel corso di questa lunga estate. Questa volta, però, al centro dell’attenzione non ci finito Stefano De Martino bensì un attore che, negli ultimi giorni, è stato su tutte le prime pagine del gossip italiano.

Si tratta di Raoul Bova, totalmente travolto dallo scandalo fatto emergere dal Fabrizio Corona relativo al suo flirt con la 23enne Martina Ceretti. L’attore avrebbe già denunciato Fabrizio Corona, reo di aver diffuso gli audio privati di Martina Ceretti tramite il suo noto podcast “Falsissimo”. A quanto pare l’accusa è quella di estorsione, in quanto sarebbero stati chiesti all’attore dei soldi in cambio della mancata pubblicazione degli audio relativi alla sua relazione segreta.
Una vicenda che, di fatto, conferma la fine della relazione tra Raoul Bova e Rucio Munoz. Dopo 12 anni di relazione, gli audio hanno rivelato che la relazione sarebbe terminata, in realtà, ben due anni fa. Lei, al contrario, sostiene che i due stavano insieme fino a pochi giorni fa.
Raoul Bova sotto attacco, cosa succede adesso in Rai?
Il dilemma che attanaglia Raoul Bova ma anche i suoi fan è relativo a cosa accadrà adesso da un punto di vista professionale all’attore. Raul Bova ha infatti sostituito Terence Hill come nuovo protagonista di Don Matteo. A sollevare il polverone sarebbe stata proprio la figura interpretata da Bova, un sacerdote, non proprio incline allo scandalo emerso negli ultimi giorni. Alcuni magazine di gossip, come DiPiùTv e NuovoTv hanno rivelato che i vertici Rai starebbero valutando la conferma o l’esclusione di Raoul Bova dalla fiction.

A quanto pare, però, non ci sarebbe nulla di vero. Come riportato da Fanpage.it i vertici di Rai e Lux Vide, produzione della fiction, avrebbero smentito le voci relativo ad un possibile licenziamento di Raoul Bova. Don Massimo, dunque, dovrebbe continuare ad esser regolarmente presente nella fiction fin da prossimi episodi. Nulla di nuovo, quindi, solo un grande spavento per Raoul Bova e per tutti i fan appassionati di Don Matteo. Alcune voci rivelavano il possibile ritorno proprio di Terence Hill alla guida della fiction della Rai. Tutto falso, a quanto pare.