La Rai è impegnata nella preparazione dei prossimi palinsesti. Spunta una novità: dal 14 settembre torna un’amata conduttrice televisiva.
Sono giorni intensi per il management della Rai. Nonostante il periodo estivo e l’avvicinarsi del Ferragosto, infatti, l’azienda è costantemente al lavoro allo scopo di individuare i suoi personaggi di punta per i prossimi mesi: uno di questi risponderà di certo al nome di Stefano De Martino al quale, con tutta probabilità, verrà consegnato un terzo show alla luce degli ottimi risultati da lui ottenuti alla guida di Affari Tuoi e Stasera tutto è possibile. Ma non finisce qua, perché per ampliare l’offerta si sta pensando di arruolare anche una storica conduttrice.
Parliamo di Licia Colò, assente dalle reti Rai da ben 7 anni (l’ultima apparizione risale al 2018 con Niagara – Quando la natura fa spettacolo). La conduttrice, stando a quanto riportato dall’agenzia ‘Adnkronos’, è stata invitata dalla dirigenza a far parte del cast fisso della trasmissione Bellama che tornerà sul piccolo schermo a partire dal 14 settembre. Cinque le puntate al momento messe in cantiere ma non si esclude la possibilità di realizzarne altre: tutto, in tal senso, dipenderà dal responso del pubblico e dal tipo di accoglienza ricevuta.
La Colò, in ogni episodio, curerà una rubrica dedicata alle città italiane in cui sono nati i grandi cantautori della musica italiana. Un viaggio, quindi, tra musica, emozioni, cultura e tradizioni locali pensato per condurre gli spettatori alla scoperta di alcune delle più belle realtà del Belpaese. La lista delle località coinvolte non è stato ancora reso noto e risulta tuttora in fase di elaborazione: ulteriori sviluppi, in tal senso, sono attesi a stretto giro di posta.
La presenza di Colò non è l’unica novità che andrà a caratterizzare la nuova edizione di Bellama. La conduzione continuerà ad essere affidata a Pierluigi Diaco tuttavia il programma coinvolgerà ulteriori volti noti al grande pubblico. Confermata, ad esempio, la partecipazione di Valeria Marini che si occuperà di un’altra rubrica dal titolo ‘Scotta il telefono’. Alla sua buona riuscita contribuiranno pure Gino Castaldo e Marco Morandi.
Spazio poi a Michele Cocuzzo, Attilio Romita e Floria Canto (moglie del comico Enrico Brignano) che commenteranno e analizzeranno i fatti di cronaca e politica più importanti della settimana. Una squadra di alto livello, assemblato dalla Rai allo scopo di proporre una trasmissione quanto più eterogenea ed interessante possibile agli occhi della platea.
Tra un Lookman a cui manca l'assalto decisivo e un Koné sfumato, il calciomercato Inter…
Pazzesco ciò che potrebbe accadere tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez: le voci dalla…
L'avventura in Ferrari di Lewis Hamilton non è iniziata bene, ma una notizia arriva a…
C'è un'attesa spasmodica per la prossima stagione di Un Posto al Sole: infatti sarà la…
Una straordinaria promozione unisce l'intrattenimento di Sky e il grande catalogo di Netflix: ecco tutto…
Ci sono novità incredibili per quanto riguarda le anticipazioni della soap opera turca Mediaset "La…