Finalmente+torna+in+RAI%3A+%C3%A8+una+storica+conduttrice
pallacanestrobiellait
/4-club/4710-finalmente-torna-in-rai-e-una-storica-conduttrice/amp/

Finalmente torna in RAI: è una storica conduttrice

La Rai è impegnata nella preparazione dei prossimi palinsesti. Spunta una novità: dal 14 settembre torna un’amata conduttrice televisiva.

Sono giorni intensi per il management della Rai. Nonostante il periodo estivo e l’avvicinarsi del Ferragosto, infatti, l’azienda è costantemente al lavoro allo scopo di individuare i suoi personaggi di punta per i prossimi mesi: uno di questi risponderà di certo al nome di Stefano De Martino al quale, con tutta probabilità, verrà consegnato un terzo show alla luce degli ottimi risultati da lui ottenuti alla guida di Affari Tuoi e Stasera tutto è possibile. Ma non finisce qua, perché per ampliare l’offerta si sta pensando di arruolare anche una storica conduttrice.

Finalmente torna in RAI: è una storica conduttrice (Ansa) Pallacanestrobiella.it

Parliamo di Licia Colò, assente dalle reti Rai da ben 7 anni (l’ultima apparizione risale al 2018 con Niagara – Quando la natura fa spettacolo). La conduttrice, stando a quanto riportato dall’agenzia ‘Adnkronos’, è stata invitata dalla dirigenza a far parte del cast fisso della trasmissione Bellama che tornerà sul piccolo schermo a partire dal 14 settembre. Cinque le puntate al momento messe in cantiere ma non si esclude la possibilità di realizzarne altre: tutto, in tal senso, dipenderà dal responso del pubblico e dal tipo di accoglienza ricevuta.

La Colò, in ogni episodio, curerà una rubrica dedicata alle città italiane in cui sono nati i grandi cantautori della musica italiana. Un viaggio, quindi, tra musica, emozioni, cultura e tradizioni locali pensato per condurre gli spettatori alla scoperta di alcune delle più belle realtà del Belpaese. La lista delle località coinvolte non è stato ancora reso noto e risulta tuttora in fase di elaborazione: ulteriori sviluppi, in tal senso, sono attesi a stretto giro di posta.

Rai, torna un’amata conduttrice: tutte le novità sull’accordo

La presenza di Colò non è l’unica novità che andrà a caratterizzare la nuova edizione di Bellama. La conduzione continuerà ad essere affidata a Pierluigi Diaco tuttavia il programma coinvolgerà ulteriori volti noti al grande pubblico. Confermata, ad esempio, la partecipazione di Valeria Marini che si occuperà di un’altra rubrica dal titolo ‘Scotta il telefono’. Alla sua buona riuscita contribuiranno pure Gino Castaldo e Marco Morandi.

Rai, torna un’amata conduttrice: tutte le novità sull’accordo (Ansa) Pallacanestrobiella.it

Spazio poi a Michele Cocuzzo, Attilio Romita e Floria Canto (moglie del comico Enrico Brignano) che commenteranno e analizzeranno i fatti di cronaca e politica più importanti della settimana. Una squadra di alto livello, assemblato dalla Rai allo scopo di proporre una trasmissione quanto più eterogenea ed interessante possibile agli occhi della platea.

Filippo Partenzi

Giornalista pubblicista dal 2011, ha iniziato a seguire il calcio sin da bambino ed è un grande appassionato della Serie A, della Premier League e del Fantacalcio. Colleziona maglie (ne ha oltre 170) e quando non scrive allena una squadra giovanile. Nel 2013 ha conseguito una Laurea Magistrale in Relazioni Internazionali: da quel momento, non ha mai smesso di osservare la realtà che lo circonda. Adora il cinema e la musica.

Recent Posts

Netflix, addio ai titoli più amati: avete tempo fino al 31 agosto

La novità lascia gli abbonati Netflix con la bocca aperta: questi titoli non saranno visibili…

1 mese ago

Uomini e Donne, che caos: le anticipazioni della prima puntata

Riparte Uomini e Donne, con le nuovissime anticipazioni del programma di Maria De Filippi Con…

1 mese ago

Clamoroso Netflix, nuova serie in arrivo: il cast è stellare

Netflix ha messo le mani su uno dei progetti più ambiziosi e interessanti degli ultimi…

1 mese ago

Rai Play, ecco il film che ha fatto impazzire il Festival di Venezia: da non perdere!

La Rai regala uno strepitoso film italiano ai propri utenti: qualche anno fa è stato…

1 mese ago

Netflix, da top serie alla cancellazione dal catalogo: fan sconvolti

Colpo di scena Netflix che ha preso una decisione categoria ovvero eliminare la serie tv…

1 mese ago

UPAS spoiler settembre, Roberto Ferri perde il controllo: adesso è in guai seri

Arrivano nuove anticipazioni in vista delle nuove puntate di Upas e occhio a quello che…

1 mese ago