Il futuro di Lebron James è ancora incerto, l’indizio social scatena i fan per la possibile reunion con uno dei più grandi amici del “Re”.
Lebron James vuole provare a portare a casa un ultimo titolo prima di ritirarsi, non è un mistero. Il suo futuro in Nba e, in generale, sui parquet degli Stati Uniti non è certamente quello di calcare ancora a lungo in campi da basket.

È stata un’estate complessa per tante ragioni. Il caos generato dalle voci relative al suo rinnovo lo hanno messo in una situazione scomoda. Si è aggiunta, poi, la posizione di Luka Doncic che è chiaramente visto dai Los Angeles Lakers come il futuro della franchigia. messo leggermente da parte, Lebron James ha storto il naso.
E allora sono iniziate le voci di un possibile addio anticipato, smentite poi dalla conferma che continuerà a vestire la canotta giallognola e dal rinnovo del compagno sloveno. ma non è per nulla finita qui. Lebron James vuole portare a casa un ultimo titolo, e per farlo è ben consapevole che avrà bisogno di tutto il supporto necessario, specialmente da chi conosce lui e il suo modo di giocare.
Lebron James, reunion con Anthony Davis? C’è un indizio social
E se c’è qualcuno che potrebbe aiutare il “Re”, quello è il suo ex compagno Anthony Davis. L’ex Los Angeles Lakers, inserito nella trade che ha portato proprio Luka Doncic in California, è un grande amico di Lebron James.

I due hanno condiviso sui social ma stessa citazione. “Diventare la versione migliore di te stesso coperta die molte volte addio”, si legge sui profili Instagram di entrambi i giocatori. Un episodio che, ovviamente, ha subito scatenato i fan ormai sempre più convinti che una reunion possa avverarsi. I Dallas Mavericks, tra l’altro, sono una delle franchigie più gettonate per il futuro di Lebron James, il cui futuro ai Lakers rimane incerto.
Occhio, dunque, perchè seppur criptici i messaggi social dei giocatori Nba difficilmente sono lasciati al caso. Quella tra James e Davis è una vera amicizia, che potrebbe rincontrarsi dopo qualche mese di separazione. I due, protagonisti del titolo con la maglia dei Los Angeles Lakers nella “bolla di orlando” nel 2020, erano stati separati nel febbraio scorso dopo la trade che aveva portato Doncic ai Lakers.