Le anticipazioni delle prossime puntate, ecco cosa accadrà nella serie turca più seguita del momento: i dettagli.
Nelle prossime puntate de La forza di una donna Sarp farà una scoperta terribile che cambierà per sempre la sua vita. L’uomo, infatti, riuscirà a scoprire che il corpo di sua madre Julide è stato nascosto proprio nella tomba di Bahar e dei bambini.

La verità emergerà quando, insospettito dalle parole di Enver, Sarp deciderà di andare al cimitero in piena notte per verificare con i suoi occhi. Lì, con una pala, scaverà nella tomba che avrebbe dovuto custodire la moglie e i figli e resterà sconvolto: Bahar e i bambini non ci sono, ma al loro posto giace il corpo di Julide. La reazione di Sarp sarà disperata e furiosa.
Dopo aver pianto davanti al cadavere della madre, si precipiterà immediatamente alla villa di Suat per chiedere spiegazioni. Le guardie non riusciranno a fermarlo e l’uomo, fuori di sé e sporco di terra, si scaglierà contro il suocero. “Dov’è Bahar? Dove sono i miei figli?” urlerà, mentre Sirin, che si trova nella villa, ascolterà tutto di nascosto. Suat, terrorizzato, cercherà di negare ogni responsabilità, ma Sarp non si lascerà convincere e lo colpirà più volte, accusandolo di aver fatto sparire sua madre e di averla sepolta nella tomba di Bahar. Con la pistola puntata contro di lui, sembrerà pronto a premere il grilletto, ma l’arrivo improvviso di Munir eviterà il peggio.
La forza di una donna: l’origine della vicenda
Tutta questa vicenda nasce dalle bugie di Piril e Suat. I due, infatti, non solo hanno nascosto a Sarp che Bahar e i bambini sono ancora vivi, ma hanno anche inventato una versione distorta sulla scomparsa di Julide. Piril gli ha raccontato che sua madre aveva tentato di far del male ai piccoli e poi era fuggita, mentre in realtà Suat aveva deciso di farla sparire per sempre, seppellendola in una tomba che pensava non sarebbe mai stata aperta.

Julide, prima di morire, aveva infatti scoperto che Bahar era viva e aveva iniziato a ricattare Suat chiedendo denaro in cambio del silenzio. Per l’uomo era diventata una minaccia troppo grande, soprattutto perché la donna insisteva nel voler rivedere Sarp prima della sua partenza per l’America. Così Suat aveva deciso di eliminarla, convinto che nessuno avrebbe mai collegato la sua scomparsa a lui.
Per Sarp, invece, tutto questo sarà la conferma di una verità che aveva già iniziato a sospettare: sua moglie e i suoi figli non sono morti nell’incendio e lui non si fermerà finché non scoprirà dove si trovano davvero.