Temptation Island, dopo l’ultima edizione, non smette di stupire: l’indiscrezione spiazza tutti perché sta prendendo quota un’idea.
Temptation Island non smette di stupire e la nuova indiscrezione ha senza dubbio lasciato tutti di sasso. Sta prendendo quota un’idea ben precisa e chi ha seguito l’ultima stagione non è rimasto indifferente alle voci che stanno circolando. Di sicuro il viaggio nei sentimenti di quest’estate 2024 si è rivelato più carico di colpi di scena che mai ma le sorprese potrebbero non essere finite qui.

Ci sono coppie che più di altre hanno inevitabilmente attirato l’attenzione in un’edizione che è stata a tutti gli effetti da record per il format e il programma. Non a caso sono stati aggiunti due appuntamenti a quelli programmati inizialmente e gli ultimi tre episodi sono stati mandati in onda uno dopo l’altro per tre serate consecutive.
Gli italiani hanno dato al programma una risposta incredibile, nonostante il periodo estivo e nonostante i tre giorni consecutivi in cui il tutto è stato proposto. Proprio per questo motivo allora, Mediaset ha iniziato a pensare ad un colpo di scena di non poco conto. Ecco cos’è trapelato e cosa potrebbe succedere molto presto.
Temptation Island, l’indiscrezione in vista di settembre spiazza tutti: le novità
Stando alle ultimissime indiscrezioni, infatti, Mediaset starebbe pensando di andare oltre l’estate e di riproporre il programma anche per il mese di settembre. Stavolta con un’edizione speciale che vedrebbe andare in scena episodi mai visti prima.
A riferire dell’esistenza di questa possibilità è stata la redazione di ‘Fanpage.it’ secondo la quale: “È stata presa concretamente in considerazione l’idea di riportare Temptation Island su ‘Canale 5′ anche già a settembre’. Il motivo? Sembrerebbe essere dovuto a: “Gli ascolti record della quattordicesima edizione, che è andata in onda dal 3 al 31 luglio 2025”.

“Gli ascolti incredibili (con milioni di telespettatori incollati al programma per un crescendo in tutte le serata, ndr.) hanno dato un segnale chiaro. Le relazioni in crisi appassionano gli spettatori a tal punto che sono disposti a guardare lo stesso programma per ben tre sere di seguito“.
E cosa succederebbe se Temptation tornasse anche dopo l’estate? Quella di settembre sembrerebbe essere infatti un’idea concreta. Non resta che attendere per comprendere cosa succederà e come Mediaset deciderà di agire ma l’indiscrezione ha già catturato l’attenzione dei più attenti.