La notte nel cuore si appresta a tornare in televisione dopo la breve pausa estiva. Dramma assurdo: la fuga finisce malissimo.
Prosegue la marcia trionfale de La notte nel cuore. La serie turca, fin dal debutto avvenuto lo scorso 25 maggio su Canale 5, è riuscita ad imporsi nel panorama televisivo italiano e ad attirare le attenzioni di un numero sempre crescente di spettatori. Non deve sorprendere, quindi, la decisione di Mediaset di continuare a puntare forte sullo sceneggiato ambientato in diverse località della regione della Cappadoccia, che vede Ece Uslu nel ruolo del protagonista Sumru Sansalan.

Dopo una breve pausa estiva, la fiction tornerà sul piccolo schermo facendo compagnia agli appassionati in prima serata domenica 24 agosto. L’attesa sta quindi per volgere al termine ma, nel frattempo, sono già emerse le indiscrezioni della prossima puntata, fornite da ‘Blasting News’. L’avviso, per chi ci segue, resta il medesimo: proseguite nella lettura soltanto se volete sapere subito in che modo evolveranno le attuali storyline. Se, invece, non volete rovinarvi la sorpresa, interrompetela subita. Pronti? Andiamo.
La puntata si aprirà con una Sevilay sconvolta. La ragazza, infatti, scoprirà di essere stata adottata e davanti all’intera famiglia “chiederà invano a Hikmet chi siano i suoi veri genitori”. La tensione “in casa Sansalan si alzerà sempre di più e metterà in chiaro che d’ora in poi sarà lui a prendere le decisioni per tutti i membri della famiglia”. Sevilay, esasperata dalla situazione venutasi a creare, scapperà quindi di casa per raggiungere Nuh che la riaccoglierà a braccia aperte. I due troveranno un punto di incontro e decideranno di fuggire insieme.
La notte nel cuore, le anticipazioni della prossima puntata: la fuga finisce male
Il piano in questione, però, si concluderà in maniera negativa. Hikmet, infatti, si accorgerà che la figlia se ne è andata e avvertirà Samet e Cihan. Quest’ultimo, in particolare, non perderà tempo e partirà alla ricerca della ragazza, accompagnato da alcuni dei suoi uomini più fidati. Il gruppo, in seguito, riuscirà a bloccare i fuggitivi. Sevilay, terrorizzata, “verrà fatta salire a forza sulla macchina di Cihan, il quale la riporterà subito alla villa”.

Gli scagnozzi, invece, resteranno con Nuh che verrà picchiato con violenza e lasciato in fin di vita. L’uomo sarà lasciato privo di sensi lungo la strada. Sevilay, ricondotta a casa, “vivrà da prigioniera”. Cihan “proibirà a chiunque di aiutarla a mettersi in contatto con l’esterno”.