Boom Netflix: le immagini di Emily in Paris fanno il giro del web

Emily in Paris sta per tornare su Netflix. Le foto della nuova stagione della serie con protagonista Lily Collins fanno il giro del web.

Continua il prolungato periodo d’oro di Netflix. Il colosso dello streaming, leader nel settore dell’intrattenimento on demand, in queste settimane è stato spesso sotto i riflettori grazie ai tanti progetti messi in cantiere e alle nuove fiction inserite nel proprio catalogo. Grande, ad esempio, il successo riscontrato dalla seconda stagione di Mercoledì che vede la partecipazione di Lady Gaga nel ruolo di un’enigmatica professoressa. Nelle prossime settimane, poi, sarà disponibile Emily in Paris 5.

Lily Collins sorride
Boom Netflix: le immagini di Emily in Paris fanno il giro del web (Ansa) Pallacanestrobiella.it

La fiction è divenuta un cult a livello mondiale nonché uno dei prodotti di punta della grande N. Merito di Lily Collins, che si è subito calata nel personaggio e dei tanti colpi di scena imbastiti dagli sceneggiatori. Le riprese delle scene che andranno a comporre i nuovi episodi sono tuttora in corso di svolgimento a Venezia e la produzione ha provveduto a diffondere in rete le prime foto ufficiali. Disponibili anche le anticipazioni relative alla trama, fornite dal sito specializzato ‘Davide Maggio’.

La protagonista, ora a capo della sezione romana dell’Agence Grateau, “affronta sfide professionali e sentimentali mentre si adatta alla vita in una nuova città. Ma proprio quando tutto sembra andare per il verso giusto, un’idea lavorativa si rivela un fallimento con conseguenti delusioni amorose e ostacoli alla carriera. In cerca di stabilità, Emily si rifugia nel suo stile di vita francese, finché un grande segreto non minaccia uno dei suoi rapporti più stretti”.

Boom Netflix, Emily in Paris sta per tornare: diffuse le anticipazioni della trama

Problematiche che, però, non riusciranno a turbare la giovane. “Affrontando con sincerità i conflitti, Emily ne esce con legami più profondi, una rinnovata consapevolezza e la voglia di abbracciare nuove possibilità”. La data da segnare nel calendario è il 18 dicembre: in quel giorno, infatti, su Netflix verranno caricati subito i 10 episodi della quinta stagione dello sceneggiato.

Lily Collins in posa
Boom Netflix, Emily in Paris sta per tornare: diffuse le anticipazioni della trama (Ansa) Pallacanestrobiella.it

Una novità che rientra tra quelle annunciate di recente dall’azienda, al lavoro ad esempio per sottoscrivere insieme a Spotify una partnership volta alla realizzazione di contenuti inediti incentrati sulle star della musica internazionale più amate dalle giovani generazioni tra cui documentari, concerti e show sulla falsariga dei Grammy Award. In arrivo anche l’app della Nasa, che consentirà di vedere serie e filmati sullo spazio e sullo stile di vita condotto dagli astronauti.

Gestione cookie