Innocence, anticipazioni: il processo contro Ilker prende una brutta piega

Innocence prosegue nel migliore dei modi su Canale 5. Ecco le anticipazioni sul prossimo episodio: Ilker ancora al centro del processo.

Sta producendo i risultati sperati la decisione, presa da Mediaset, di puntare forte sulle produzioni televisive turche. Tutte le varie fiction, infatti, hanno fatto breccia nel cuore degli spettatori ed ottenuto risultati positivi che hanno soddisfatto le aspettative dell’azienda. Tra queste, rientra Innocence ambientato in varie zone di Istanbul e andato in onda per la prima volta lo scorso 12 luglio su Canale 5. Lo show, proposto ogni sabato e domenica prima di Beutiful, racconta la storia di Bahar, una donna sposata e madre di due figli.

Il cast di Innocence
Innocence, anticipazioni: il processo contro Ilker prende una brutta piega (Screenshot YouTube) Pallacanestrobiella.it

La sua vita cambia dopo che la figlia di 19 anni si innamora dell’uomo sbagliato. Un input narrativo da cui sono sfociati diversi altri intrecci narrativi che hanno coinvolti ulteriori personaggi. L’attesa per i prossimi episodi è alle stelle ed in questo articolo forniamo alcune anticipazioni a riguardo, fornite dal sito ‘Blasting News’. Se non volete incorrere in spoiler, non andate oltre queste righe. In caso contrario, proseguite pure nella lettura.

In quello previsto nella giornata del 3 agosto, Ela non ricorderà nulla della notte in cui è stata ritrovata ferita per strada. Ilker continuerà a difendersi dalle gravi accuse che riceverà di tentato omicidio nei confronti della giovane. Le udienze del processo andranno avanti tuttavia la ragazza continuerà a fare grande fatica nel ricostruire quanto accaduto. E le brutte notizie non finiranno qua. La situazione, per la figlia di Behar, si complicherà ulteriormente poiché alcuni comportamenti da lei tenuti andranno a sollevare dubbi sulla sua credibilità.

Innocence, gli spoiler delle prossime puntate: il processo prosegue

Beril, ovvero il legale di Ilker, porterà in aula prove che “metteranno in dubbio l’affidabilità di Ela”. L’avvocato, inoltre, riuscirà a dimostrare “che la ragazza ha acquistato una collana facendo credere che fosse un regalo di Ilker”. Elementi che porteranno immediate conseguenze. Il mondo dei social, ad esempio, si rivolterà contro Ela, con l’opinione pubblica che inizierà a puntare il dito contro di lei. La giovane, per tutta risposta, comincerà a “dubitare dell’evento e del suo legame con Ilker”.

Le attrici di Innocence in una scena
Innocence, gli spoiler delle prossime puntate: il processo prosegue (Screenshot YouTube) Pallacanestrobiella.it

Questo, per colpa dei suoi ricordi ancora confusi, che non le permetteranno di avere il quadro chiaro e fare così piena luce sulla vicenda. Ulteriori sviluppi sono attesi nella puntata immediatamente successiva. Ulteriori colpi di scena e notizie relative all’esito del processo sono all’orizzonte.

Gestione cookie