Il calciomercato della Serie A potrebbe concretizzarsi un clamoroso trasferimento tra Juventus e Inter: ecco i dettagli
Il calciomercato di Juventus e Inter potrebbero clamorosamente incrociarsi con un affare da capogiro. Quella tra bianconeri e nerazzurri è senza dubbio una delle rivalità più sentite della storia del calcio italiano, soprattutto dopo il periodo molto discusso di Calciopoli.

Tornando ai giorni nostri, le due squadre sono reduci da una stagione molto complicata. La Juventus è arrivata quarta per il rotto della cuffia all’ultima giornata mentre nelle coppe sono stati dolori: eliminazione in Champions League nei playoff contro il PSV e in Coppa Italia ai rigori in casa contro l’Empoli ai quarti di finale.
Per l’Inter è stato un vero e proprio psicodramma che con il tempo si trasformata in realtà. Dallo Scudetto perso contro il Napoli nelle battute finali del campionato al ko in semifinale di Coppa Italia nel derby con il Milan, senza dimenticare la finale persa per 5-0 contro il PSG in Champions League.
Dalla Juventus all’Inter, i meneghini tentano il colpo
L’Inter ha dato la priorità all’attacco a Ademola Lookman dell’Atalanta. Il nigeriano ha fatto un passo avanti importante verso i meneghini, chiedendo pubblicamente la cessione e sottolineando come la società orobica non abbia rispettato le promesse.

Secondo Sky Sport, l‘Inter si vuole tutelare e non avendo intenzione di accontentare l’Atalanta offrendo 50 milioni, ha riallacciato i contatti per le sue alternative. Certo, per Lookman filtra ottimismo, ma tutti sanno che le vie del calciomercato sono infinte.
Il primo nome su cui i meneghini faranno all in se saltasse Lookman è Nico Gonzalez della Juventus. L’argentino è in uscita dalla Vecchia Signora, a causa di una brutta stagione. A differenza del nigeriano, l’ex Fiorentina costa 20 milioni e sarebbe dunque