Amazon, il nuovo reality promette spettacolo: esce tra un mese

Amazon vuole stupire ancora ed è in programma un nuovo reality dal successo assicurato: ecco di cosa si tratta

In Italia i reality show hanno sempre giocato un ruolo chiave nella televisione. Dal Grande Fratello a L’Isola dei Famosi, passando per La Fattoria, Amici di Maria De Filippi, Temptation Island, Uomini e Donne, Masterchef, Il Collegio e via dicendo. Insomma, una “formazione” del piccolo schermo spettacolare.

Amazon logo
Amazon, il nuovo reality promette spettacolo: esce tra un mese (Ansa) – pallacanestrobiella.it

Ma perché funzionano così tanto? Innanzitutto il fatto che molti partecipanti di questi reality sono persone comuni, potremmo essere letteralmente noi, nostri parenti o vicini di casa, credo situazioni di impersonificazione che aumentano il coinvolgimento emotivo.

Inoltre il turbinio di emozioni create da colpi di scena, esternazioni dei sentimenti, imprevedibilità. In alcuni di questi reality ci sono anche eliminazioni e competitività che offrono adrenalina ai tanti telespettatori presenti. Amazon lo sa e prova a puntare su un altro reality.

Amazon Prime Video, il quartetto comico torna protagonista

Magari ancora non ne avete sentito parlare di Holiday Crush, ma presto potrebbe essere sulla bocca di tutti. Il nuovo reality targato Prime Video che unisce il commento “dal divano” dei protagonisti e gli occhi fissati su ciò che viene commentato. Ma come funziona?

I The Jackal
Amazon Prime Video, il quartetto comico torna protagonista (Ansa) – pallacanestrobiella.it

Innanzitutto ci sono i The Jackal, una certezza per quanto riguarda il pubblico essendo un gruppo di comici molto apprezzati sui social. Il programma vedrà Fabio Balsamo, Gianluca Fru, Aurora Leone e Ciro Priello commentare dei ragazzi che stanno vivendo una vacanza da sogno.

Sì, praticamente noi vedremo e commenteremo persone che a loro volta guarderanno e diranno la propria su qualcosa. Holiday Crush uscirà tra poco poiché da giovedì 4 settembre verranno pubblicato i sei episodi della prima stagione. Spettacolo assicurato!

Gestione cookie