Le ultime notizie che riguardano Fiorello, lo showman siciliano, hanno dell’incredibile: ecco cos’è successo
Fiorello è uno dei personaggi televisivi più amati del palcoscenico italiano: da conduttore a imitare, da autore a cantante, da comico a showman. Insomma, stiamo parlando di un autentico fuoriclasse dello spettacolo con tanto di presenze importanti al Festival di Sanremo.

Fiorello ha iniziato come animatore nei villaggi turistici, spiccando subito per la sua parlantina e capacità di intrattenere. Da qui l’occhio attento di Claudio Cecchetto lo fa approdare a Radio Deejay negli anni ’80. È solo l’inizio di una carriera importantissima.
Nel 1993 Fiorello diventa una star grazie al Karaoke, un programma dove ogni sera Rosario si presentava in una piazza diversa d’Italia facendo cantare e ballare la gente comune. Una ricetta vincente che lo porterà a sfondare ancora di più in televisione, spostandosi anche su Rai Play e non solo.
Furto in casa per Fiorello: è la quarta volta a Roma
C’è però una terribile notizia che riguarda Rosario Fiorello ovvero il quarto furto nella casa romana del conduttore, stavolta addirittura per colpa di ladri professionisti che sapevano esattamente cosa fare. Secondo la polizia scientifica non ci sono ancora tracce evidenti poiché i malintenzionati hanno usato guanti in lattine in modo da non lasciare impronte.

Stando a quanto riportato da Il Messaggero, si sospetta che almeno uno dei ladri sia già stato arrestato in passato. Si parla di un bottino da 300.000 euro, un furto organizzato purtroppo in maniera perfetta con beni preziosi fatti sparire dalla dimora dello showman.
Come detto, è il quarto furto nell’abitazione che si trova alla Camiluccia dopo i tre precedenti del 2008. Non sono bastate le misure prese da Fiorello negli anni scorsi: staremo a vedere se la Polizia riuscirà a risolvere la situazione facendo trionfare la giustizia.