La Rai sferra il colpo televisivo da novanta chiamando Barbara D’Urso: Mediaset infuriata per la situazione
Barbara D’Urso è passato in poco tempo da essere la regina della televisione a sparire dai riflettori complice uno strappo forte con Mediaset. Il suo “Pomeriggio Cinque” era una certezza del palinsesto di Canale 5 con tantissimi affezionati che non si perdevano una puntata.

D’Urso aveva debuttato come soubrette su quella che ancora si chiamava “Telemilano 58” prima che Berlusconi la rinominasse “Canale 5“. Dopo un passaggio in Rai con Stryx e Domenica In, Barbara è tornata con le varie conduzioni di Mattino Cinque, Pomeriggio Cinque, Domenica Live e anche al Grande Fratello.
Verso dicembre 2023, dopo 20 anni a Mediaset, Barbara D’Urso si è lasciata bruscamente con Mediaset. “Sono stata lasciata a casa in pochi giorni senza alcun preavviso“, aveva raccontato in un’intervista la stessa conduttrice di Torre del Greco.
Riecco Barbara D’Urso: Mediaset spiazzata
Barbara D’Urso però non vuole restare ancora con le mani in mano e ha deciso di ripartire dalla Rai. Per lei non si tratterà di un programma da condurre, però comunque una vetrina incredibile come la pista da ballo di “Ballando con le Stelle” con Milly Carlucci già entusiasta.

La presentatrice del programma ha già esultato sui social a più riprese per questa notizia e la festa in casa Rai fa arrabbiare e non poco Mediaset e Pier Silvio Berlusconi. Il figlio del Cavaliere ha fatto di tutto per “cancellare” la star dello spettacolo campana dalla tv, come scritto anche da Dagospia, ma invece la Rai ha scelto lei come nome forte per arricchire il cast di uno degli show più
Dopo la signora Coriandoli, Andrea Delogu, Rosa Chemical, Marcella Bella e Francesca Fialdini, si è aggiunta anche Barbara D’Urso. Con il ritorno di Affari Tuoi anticipato e l’arrivo di Ballando con le Stelle, la Rai vuole rispondere a tono all’estate da sogno di Mediaset.