Rai, accuse pesanti contro Mara Venier: parole durissime

Mara Venier è apprezzatissima da molti telespettatori, ma c’è un’ex collega che non la può proprio vedere: parole al veleno

Mara Venier è una delle conduttrici più famose del panorama televisivo italiano, soprannominata “la Signora della Domenica” per via della sua presenza fissa a Domenica In, programma che tutt’ora viene trasmesso appunto la domenica pomeriggio su Rai 1.

Mara Venier
Rai, accuse pesanti contro Mara Venier: parole durissime (Ansa) -pallacanestrobiella.it

A proposito, Domenica In è una delle pietre miliari della TV italiana che va in onda addirittura dal 3 ottobre 1976, ideato da Corrado Mantoni e Gianni Boncompagni. Mara Venier è dal 1993 che, tra una pausa e l’altra, rimane il volto principale di questo programma.

Quest’anno, il 50esimo della storia di Domenica In, si era vociferato di un addio di Mara Venier ma in realtà è stato smentito. La conduttrice di Mestre verrà affiancata da Tommaso Cerno, Teo Mammuccari ed Enzo Miccio per un’edizione veramente incredibile.

Dichiarazioni incredibili: “Non è una signora, è una belva”

Se Mara Venier è apprezzata da tantissimi telespettatori di tutte l’età, è anche vero che c’è chi non la ama particolarmente per usare un eufemismo. Stiamo parlando di Alda D’Eusanio, ex conduttrice di “Al posto tuo”, che ha rilasciato dichiarazioni pesantissime.

Mara Venier
Dichiarazioni incredibili: “Non è una signora, è una belva” (Ansa) – pallacanestrobiella.it


“Da un lato, non capisco perché ci sia bisogno di una co-conduzione
– racconta Alda -. Venier va benissimo da sola. Poi conoscendo il carattere di Mara, guai andarle a pestare la coda. Ci rimani avvelenato come minimo, resti fulminato. Venier è una belva vera. Stiamo scherzando. Non è una signora, è una belva”.

D’Eusanio non si è fermata di certo qui: “Mara è l’unica persona della televisione contro la quale tutti i tecnici hanno scritto una lettera alla direzione generale, protestando per comportamento scorretto, disonesto. Perché è una bestia, una belva vera. Non esiste, non c’è nessun conduttore in Rai che abbia avuto una lettera di protesta dei tecnici perché lei tratta male i deboli. E questa lettera è stata anche pubblicata dai giornali (nel 2020)”.

Gestione cookie