Tudor può esultare, decisione a sorpresa della Juventus

Sembrava che nulla potesse far cambiare idea. E invece nelle ultime ore sta prendendo piede un’ipotesi clamorosa!

La Juve ha iniziato con leggero ritardo la preparazione. Il Mondiale per Club che ha tenuto impegnati i bianconeri, assieme ai rivali dell’Inter, ha costretto Tudor a posticipare l’inizio del ritiro. Il tecnico bianconero, confermato dopo la qualificazione in Champions della scorsa stagione, spera che ciò non comprometta l’inizio di stagione. Domenica sera esordio in campionato contro il Parma.

Juventus
Tudor può esultare, decisione a sorpresa della Juventus (ANSA) Pallacanestrobiella.it

Accanto ai problemi di preparazione, la Juve deve fare i conti con un mercato ancora aperto. Diversi i tasselli che devono ancora tornare al loro posto, soprattutto nel reparto offensivo. Al momento il mercato della Juve è stato principalmente fatto di riscatti, ma proprio in avanti c’è stato quello che al momento è definito il grande colpo del calciomercato bianconero: Jonathan David. L’ex Lille è arrivato a parametro zero, ma il suo curruculum parla di un attaccante con ottimi numeri, in grado di poter impattare, fin da subito, anche in Serie A.

Non solo David. La Juve infatti continua a trattare con il PSG per Kolo Muani. I sei mesi in prestito sono stati sufficienti per guadagnarsi la fiducia di Tudor e la Juve vorrebbe riportarlo a Torino. Trattativa ad oltranza, ma filtra positività. Senza però dimenticare quella che al momento è la grana maggiore in casa bianconera: Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo sta diventando un problema, tra ingaggio e difficoltà di cessione. Il rapporto con la tifoseria è ai minimi termini, e sono in molti a non vedere per lui alcuni futuro in bianconero. Anche se…

Juve, e se Vlahovic restasse? Tudor sogna il super attacco con Kolo Muani e David

Nelle ultime settimane il Milan si era mostrato interessato. Adesso timidi tentativi li starebbe facendo anche il Napoli, costretto a trovare un attaccante che sostituisca l’infortunato Lukaku. Ma l’accordo è ancora lontano. Nel frattempo la Juve deve continuare a corrispondere a Vlahovic il maxi ingaggio ancora per un anno. A questo punto l’idea non è così peregrina: perché non trattenerlo?

Vlahovic
Juve, e se Vlahovic restasse? Tudor sogna il super attacco con Kolo Muani e David (NASA) Pallacnestrobiella.it

Il pesante ingaggio rende Vlahovic di difficile collocazione sul mercato. E lo stesso giocatore sembra intenzionato a voler andare a scadenza. In casa Juve, piuttosto che tenerlo fuori rosa e continuare a pagare l’ingaggio, meglio reintegrarlo e sfruttarlo per quest’ultima stagione. Per la gioia di Tudor che avrebbe così un super attacco.

Gestione cookie