NBA su Amazon, la novità pazzesca: tifosi impazziti di gioia

Amazon sarà amica di molti amanti della NBA dopo l’ultima decisione presa sul discorso dei diritti della lega di basket

Anche chi non segue il basket è a conoscenza dell’esistenza della NBA. Il campionato americano di pallacanestro è quasi uno sport a parte, composto dai migliori giocatori al mondo e visto da i cestisti di ogni angolo del mondo come l’obiettivo della vita.

Oklahoma City Thunder campioni NBA
NBA su Amazon, la novità pazzesca: tifosi impazziti di gioia (Ansa) – pallacanestrobiella.it

Ma cosa rende così magico questo campionato? Sicuramente il talento dei giocatori abbinato all’atletismo pazzesco rende questa lega quasi un sogno ad occhi aperti per gli amanti dello sport, un abbinamento che sottolinea i grandi sacrifici in allenamento.

Quest’anno a vincere il titolo sono stati gli Oklahoma City Thunder che in gara 7 hanno sconfitto gli Indiana Pacers trascinati da un Shai Gilgeous-Alexander pazzesco, capace di diventare MVP della regular season, MVP delle Finals e miglior realizzatore della lega.

Amazon, che colpo: annuncio recentissimo

In Italia, Sky è sempre stata la casa della NBA ma Amazon Prime ha mosso importanti passi avanti e ieri ha annunciato che si potranno vedere tutte le partite dei Knockout Rounds dell’Emirates NBA Cup, un terzo delle partite del primo e del secondo turno dei playoff e le NBA Finals.

Logo Amazon
Amazon, che colpo: annuncio recentissimo (Ansa) – pallacanestrobiella.it

Quest’ultima novità pazzesca riguarderà sei degli undici anni dell’accordo, ma certifica la sua presenza per quanto riguarda il periodo più importante dell’anno. Inoltre saranno trasmesse anche gare della WNBA, la NBA femminile, con la finale della Commissioner’s Cup e alcune partite tra playoff e Finals.

 

Gestione cookie